L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SIOUXE
    Opinionista
    • 21/04/06
    • 1028

    #751
    [QUOTE=Micol]La mia utente del giorno
    "Colui che lungamente medita, non sempre sceglie la cosa migliore."

    [COLOR="RoyalBlue"]"La creativit

    Comment

    • betty
      Opinionista
      • 14/03/06
      • 468

      #752
      La mia utente del giorno
      The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
      same.



      [COLOR="Red"][B]L' aspettativa

      Comment

      • fatina18/88
        bionda matta
        • 19/04/06
        • 570

        #753
        Originariamente Scritto da SIOUXE
        Grazie Micol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Flower:
        le mie utenti preferite oggi sono Micol e fatina18/88....
        uaooo! grazie sioux,ricambio ampiamente e inserisco anke mim
        Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

        Comment

        • marco68
          Sentinella del mattino
          • 29/07/05
          • 2828

          #754
          L'utente del giorno
          [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

          Comment

          • BVZM

            #755
            Oggi sono il mio utente preferito.

            Comment

            • Mototopo
              ma anche no!
              • 13/07/05
              • 12241

              #756
              Originariamente Scritto da BVZM
              Oggi sono il mio utente preferito.
              e vaiiiiiiiiiiii fan culo
              Mototopo

              Comment

              • BVZM

                #757
                Originariamente Scritto da Mototopo
                e vaiiiiiiiiiiii fan culo
                Invidioso?

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #758
                  Originariamente Scritto da BVZM
                  Invidioso?
                  un po!
                  Mototopo

                  Comment

                  • CignoNero
                    Banned
                    • 26/10/05
                    • 5131

                    #759
                    BVZM, ma se quando ti si nomina come utente preferito manco te ne accorgi!

                    Comment

                    • fatina18/88
                      bionda matta
                      • 19/04/06
                      • 570

                      #760
                      dai topino,ke se nn ricevi le giuste attenzioni ti offendi!ma tu sei sempre sottinteso!
                      Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

                      Comment

                      • Mototopo
                        ma anche no!
                        • 13/07/05
                        • 12241

                        #761
                        posso fare un altro nome oltre al malefico cigno???

                        certo sono un moderatore mica per nulla:

                        PASSIO oggi decisamente Passio ed il suo cestino
                        Mototopo

                        Comment

                        • BVZM

                          #762
                          Originariamente Scritto da CignoNero
                          BVZM, ma se quando ti si nomina come utente preferito manco te ne accorgi!
                          Ma scusa, non si usa andare a cena con l'utente preferito?

                          Comment

                          • CignoNero
                            Banned
                            • 26/10/05
                            • 5131

                            #763
                            Tu vai nella tenuta delle ammaliatrici, che poi se ne pu

                            Comment

                            • DonaFlor
                              Contessa de noantri...
                              • 15/01/06
                              • 1262

                              #764
                              Oggi sono stata sul forum poco e niente, ma voto:
                              - il Topo, per il caffè di stamattina
                              - Marco68, perché mi ha fatto ridere il suo 3d in inglese... my watch is scasseid..
                              Grande chef di Risotti in busta

                              Comment

                              • marco68
                                Sentinella del mattino
                                • 29/07/05
                                • 2828

                                #765
                                [QUOTE=DonaFlor]Oggi sono stata sul forum poco e niente, ma voto:
                                - il Topo, per il caff
                                [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                                Comment

                                Working...