Potrei dire Solaika, un p
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
Grazie...Originariamente Scritto da CignoNeroPS: però quale onore essere fra i tuoi utenti del giorno, vuoi mettere?!? :Flower:
ps: mi trattano tutti troppo bene qui in giro, mi verrà un delirio di onnipotenza oppure...che ci sia davvero qualcosa di diverso in me negli ultimi mesi...
Comment
-
Io voto Matthias perché sta conquistando la mia amicizia con la sua simpatia e i suoi modi gentili... e perché oggi ha bisogno di essere un po' consolato! :Flower:
E voto Mat perché l'ha già conquistata da un pezzo... Grazie per la complicità, le risate fino alle lacrime, il tempo passato a chattare...
Grande chef di Risotti in busta
Comment
-
Grazie Matthias! Uffa, Cigno, ci siamo messe in un bel casino. Ora tutti ci accomunano. Poi tu continui a scrivere quello che sto pensando io. Altro che crisi di identit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
io posto raramente in questo 3d, un pò perchè sono aliena un pò perchè lo trovo ad alto tasso di glicemia.. e non voglio rischiare il diabete
però oggi faccio uno strappo alla regola ed eleggo come miei utenti del giorno alcuni utenti che non ho visto mai citati qui, perchè li trovo persone con cui è piacevolissimo confrontarmi su questioni politiche e sociali, e che ritengo di grande intelligenza e cultura.. come si fa a non eleggere come utenti del giorno utenti come il grande Nemo, il legendario Piotr, il prode Nautil e il temerario Yuri... e forse anche altri ne mancano all'elenco.. però fatevi dire ragazzi miei che siete davvero in gamba, anzi fantastici e leggere i vostri post è sempre una grande esperienza
e poi Wolf che è l'unico che spamma con me
Comment

) di utenti del giorno...

Comment