un bacione a tutte, per
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
Uh ma grazie Solaika!! Io avrei votato te, ma se lo facessi ora sembrerei un falsun!Originariamente Scritto da SolaikaUtente preferito del giorno... Okno mi trovo spesso in linea con i suoi pensieri.
Utente preferito di sempre... Iena mi fa sempre piacere parlare con lei!
E poi... Morpheus mi ha fatto piacere scambiare qualche idea in qualche forum con lui... non ci avevo mai parlato!
Voto marco68, perche' nonostante non la pensiamo allo stesso modo, mi sta na cifra simpatico!! :Flower:"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Grazie mille anche se con un giorno di ritardo. Vorrei veramente essere un bel film di cui tutti si ricordino.Originariamente Scritto da oknoIl mio utente preferito del giorno e' Semola_99! Perche' e' nuovo e perche' mi ricorda un bel film!!! Tvb semola!!!! ^_^'
p.s. piano con i tvb altrimenti potrei pensare male
MadHatteR will bring Metal once time again...and this time Forever
Comment
-
Wow!! Kenshin Himura come avatar!!! Allora tvb davvero!Originariamente Scritto da semola_99Grazie mille anche se con un giorno di ritardo. Vorrei veramente essere un bel film di cui tutti si ricordino.
p.s. piano con i tvb altrimenti potrei pensare male
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
grazie cara! La cosaOriginariamente Scritto da HennessyDark Lady.
la stimo davvero tanto“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da oknoRivoto!! Inga! Inga!! E' troooooooooooooooooooppo simpatica!!!
StraMitica!!!
grassie, mi imbarassssi...
Oggi voterei un po' tutti, perchOriginariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
uhm....Voto Kephira , Mototopo e Matthias
SIATE SENZA PAURA
DIFRONTE AL NEMICO
SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
PROCLAMATE LA VERITA'
ANCHE A COSTO DELLA VITA
DIFENDETE GLI OPPRESSI
E NON PIEGATEVI AL MALE
QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!
Comment
-

Comment