L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • semola_99
    Opinionista
    • 10/04/06
    • 62

    #571
    Voto Dark Lady per l'ultimo 3D che ha aperto con la speranza di accattivarmi la speaker. (Vedremo se esiste una radio capace di passare del Metal)
    MadHatteR will bring Metal once time again...and this time Forever

    Comment

    • Hennessy

      #572
      Originariamente Scritto da Mototopo
      emmm pensavo che sabato SERA sono libero Hennessy :Flower:
      Pensavo che il topo non ha proprio nulla a cui pensare

      Comment

      • Leanne

        #573
        oggi voto Dark! è mitica

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #574
          Originariamente Scritto da Hennessy
          Pensavo che il topo non ha proprio nulla a cui pensare
          ..emmm ci sono cose migliori a cui pensare?
          Mototopo

          Comment

          • Hennessy

            #575
            Originariamente Scritto da Mototopo
            ..emmm ci sono cose migliori a cui pensare?
            [FONT="Arial"]ok, ok... Stavolta

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70502

              #576
              Grazie Semola!! Tu chiedi, e Radio Forum esaudir
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Vladimirius
                Vampiro di quartiere
                • 29/03/06
                • 499

                #577
                [QUOTE=CignoNero]Mi quoto da sola, ed a fine serata, riconfermo nettamente il mio utente del giorno!
                Grazie per la disponibilit

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #578
                  Originariamente Scritto da Vladimirius
                  P.s. @Topo: magari non mangiare aglio che vengo a cercarti stasera, devo restare leggero... sono a dieta...
                  tranquillo, ieri sera avevo mangiato bruschetta ma stasera tonno e cipolla sulla pizza!

                  mica mi devi baciare no?

                  ah ciccio, stai attento alle zanzariere nuove, se no rimbalzi in strada!
                  Mototopo

                  Comment

                  • Vladimirius
                    Vampiro di quartiere
                    • 29/03/06
                    • 499

                    #579
                    Originariamente Scritto da Mototopo
                    ah ciccio, stai attento alle zanzariere nuove, se no rimbalzi in strada!
                    grazie dell'avvertimento... starò attento

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #580
                      Originariamente Scritto da Mototopo
                      mi sono permesso di editarti, spero non ti dispiaccia

                      give me five OKNO
                      YEEEEAH!!! Ma sai che volevo scriverlo? Pero' poi ho pensato: "ma no, il sorcio si offende.."
                      MA LOL!!!
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • semola_99
                        Opinionista
                        • 10/04/06
                        • 62

                        #581
                        [QUOTE]Oggi ne vorrei votare moltissimi, ma in particolare Semola perch
                        MadHatteR will bring Metal once time again...and this time Forever

                        Comment

                        • Mototopo
                          ma anche no!
                          • 13/07/05
                          • 12241

                          #582
                          La Ste
                          Mototopo

                          Comment

                          • LaSte
                            Opinionista
                            • 03/08/05
                            • 13663

                            #583
                            Sono sorpresa Non me l'aspettavo..grazie topaccio e grazie del consiglio!
                            Membro del Consiglio degli Admin
                            Moderatore Apocalisse

                            Comment

                            • Inga
                              Motociccetta
                              • 14/03/06
                              • 6984

                              #584
                              Oggi io non c'ero... posso votare uno a caso?
                              Tipo... uhm... come si fa a fare una votazione a caso?
                              Originariamente Scritto da LaZia
                              sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                              Post troppo lunghi da leggere?
                              Chiama BignamInga!

                              AutolavaggInga
                              In arrivo

                              Comment

                              • Hank Mc Coy
                                Opinionista
                                • 17/01/06
                                • 1823

                                #585
                                Facilissimo, apri una pagina a caso di un libro a caso e poi guardi a quale utente corrisponde qui:
                                http://www.discutere.it/memberlist.p...joindate&pp=30


                                Il mio utente preferito di oggi e' Altruista per la sua qualita' intrinseca di essere il 108esimo registrato

                                Comment

                                Working...