puf puf arrivo un po' tardi al voto perchè non ho potuto perdermi il Giulianone imbavagliato per solidarietà con l'ometto perchè la sinistra non lo fa parlare in TV....
Scusate ma.... non ce la faccio: è proprio vero...chiagne e fotte!!!
Vabbè io oggi anche se questo 3d è un po' troppo zuccheroso..voto cignuzza perchè stà aprendo di bei 3d sul cinema....
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Il mio utente del giorno è emiliosansone per un suo post in "politica", peccato che non leggerà mai questo apprezzamento, in libero sfogo non l'ho mai visto
Comment