Oggi il mio utente preferito è Qfwfq (anche se a scrivere sto nick mi si intrecciano le dita!), per il voto per la nuova sezione del forum e perchè ho apprezzato molto i suoi interventi in un mio 3D.
Oggi voto Dark_Lady, perche' piu' di una volta leggendo i suoi post mi sono trovato d'accordo e addirittura non ho nemmeno dovuto esprimere la mia opinione postando a mia volta, perche' avrei riscritto praticamente cio' che aveva gia' scritto lei!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
Comment