Il mio oggi è il nuovo arrivato Toponeve che ho conosciuto altrove e invitato qui e che mi ha strappato un bel sorriso e la voglia di rientrare tra voi.
:Flower:
Ma Toponeve è il frutto dell'unione tra Neve_che_vola e Mototopo?
Se si... che tipo di unione?
Una sorta di fusione, una reazione chimica, spirituale...
Spiegatemi.
Di prima mattina, così di botto, riconfermo Hristo. Passio, perchè mi ha fatto ridere appena arrivata in ufficio. Neve, perchè è tornata alla grande e la cosa non può che farmi piacere. TopoNeve, perchè anche se non lo conosco è riuscito a tirare su di morale Nevuzza, e tanto basta.
Comment