[QUOTE=CignoNero]Se
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
per me l'utente preferito del giorno è mimi75 perchè è tanto gentile e simpatica e credo che in questo periodo abbia particolarmente bisogno d'affetto!"Colui che lungamente medita, non sempre sceglie la cosa migliore."
[COLOR="RoyalBlue"]"La creativit
Comment
-
Il mio utente preferito del giorno è....Siouxe!!!Bacini!Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...
Comment
-
grazie mille fatina!
oggi voto fatina 18/88 perchè mi ha fatto molto piacere incontrarla e Anily perchè mi incuriosisce e vorrei conoscerla!"Colui che lungamente medita, non sempre sceglie la cosa migliore."
[COLOR="RoyalBlue"]"La creativit
Comment
-
Eh, perOriginariamente Scritto da CignoNeroDarkLady, indiscutibilmente!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Hank Mc Coyabbiamo fatto un passo avanti, una delle due personalita' lo ammette!
Bene, a problema risolto vi faro' avere la parcella.
Oggi voto anche Hank, come utente del giorno, mi fa morire!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment