[QUOTE=Neve_che_vola]Cigno quell'avatar
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
L'utente preferito del giorno è Mototopo, perchè a volte non capisce un cazzo. Non capisce quanto lo amo, quanto mi sbatto, e che è sempre nei miei pensieri.
Non capisce che non mi era mai capitato dopo due mesi di pensare di costruirmi qualcosa con qualcuno, e di non averne paura, anzi.
E' un idiota perchè non capisce che a volte anch'io ho bisogno dei miei spazi, come lui dei suoi, ma che lo amo immensamente, e che non c'è persona che al momento io possa preferire a lui, in nessun senso!
Comment
-
e l'espressione?hai notato come mi scruto intorno per vedere se qualcuno mi vuole rubare la ghianda? voglio tutto per me...qualsiasi cosa....tutto mio tutto tutto tutto mio!!!!prendi nota,non devo mai dubitare di meCitazione:Originale inviato da Inga
Mantengo sempre le promesse io!
Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!
Comment
-
grazie neve... :Flower: ti infilo insieme a Bia,per tanti motivi,ma sopratutto per uno,io ADORO elizabethtown,la tua firma,bella bella bella
prendi nota,non devo mai dubitare di meCitazione:Originale inviato da Inga
Mantengo sempre le promesse io!
Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!
Comment
-
-
i mei utenti sono anemos perchè gli voglio un mondo di bene e perchè farà lo sforzo di sopportarmi appena torno a casa, e kyra, perchè abbiamo fondato una setta segreta di rituali pagani
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment

Comment