Originariamente Scritto da sagittario78
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
va bene... va bene... va bene...Originariamente Scritto da beatah..wow!..sono utenti del forum..?
Comment
-
mettiamoci anche un po' di Buffon e gattuso
ah e materazzi...Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
Nutella per quest'immagine che ha postato nell'appendi immagini parte 2. http://www.discutere.it/attachment.p...4&d=1152120720
Comment
-
SOLE78 perchè mi manca la sua dolcezza e tranquillità qui dentro, ed anche i suoi pm
Erin perchè la trovo un buon acquisto per il forum: intelligente, sensibile, decisa e rispettosa.
Kishan:altra utente interessante, secondo me.
Comment
-
Kishan, perchè mi sa che è pure figa...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
e Alessandro Del Piero 

Comment