Così di getto, di prima mattina, voto Hamlet perchè mi ha scritto un "pensiero" che mi ha lasciata senza fiato, tanto per cambiare; Passio e Idaea perchè finalmente li ho conosciuti e mi sono piaciuti ancora di più dal vivo, e già mi piacevano tanto sul forum. :Flower:
Anche io oggi ho un utente preferito, e oggi lo voglio dire: Mototopo.
Perchè come si presta lui per farsi prendere in giro (e sono un signore) non lo fa nessuno.
:Flower:
[QUOTE=dark lady]Oggi ne ho diversi di utenti preferiti: CignoNero, Lisa, Idaea, Passio, Micol, Xil, Mototopo, Cornolio.... perch
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment