Oggi dico Darkina:Flower: perchè è tanto che non la indico come utente del giorno e invece è una degli utenti che preferisco in assoluto... e poi oggi mi ha messo tenerezza con il sangue dal naso. E' passata? stai meglio? Buona giornata Darkina
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Ancora nulla, ancora non ho un utente preferito...
Non so che fare, aiutatemi.
Quasi quasi apro un thread dal titolo "A.A.A. utente preferito cercasi", lì potreste postare i vostri curricula, e candidarvi.
La mia segretaria suggerisce di aggiungere che moro e con occhi scuri sono titolo preferenziale... ma io non sono poi tanto d'accordo.
Comment