Gli utenti di oggi sono tre, e tutte donne:
erin:perchè apprezzo molto i suoi interventi all'interno del forum;
lenina: per quello che ha scritto nel thread "amare un bisessuale";
garjzia:perchè mi fa una gran tenerezza ed in questo momento vorrei solo abbracciarla!
erin:perchè apprezzo molto i suoi interventi all'interno del forum;
lenina: per quello che ha scritto nel thread "amare un bisessuale";
garjzia:perchè mi fa una gran tenerezza ed in questo momento vorrei solo abbracciarla!


Comment