L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #31
    [QUOTE=Micol]Solaika
    Perch
    Mototopo

    Comment

    • j4d3
      no,non sto zitta
      • 17/01/06
      • 1173

      #32
      I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
      Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
      The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
      I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

      Comment

      • Solaika
        Opinionista
        • 25/01/06
        • 2011

        #33
        [QUOTE=Mototopo]dipende dai gusti



        vero, una e pure sciancata



        dove quando perch
        ...E' che mi disegnano così...

        Comment

        • Leanne

          #34
          per quanto riguarda ieri ho due utenti preferiti : Passio e Xilinx

          entrambi si sono sorbiti un mio sfogo... ed entrambi sono riusciti a tirarmi su di morale, mi hanno davvero riscaldato il cuore con le loro parole

          Comment

          • Mototopo
            ma anche no!
            • 13/07/05
            • 12241

            #35
            Originariamente Scritto da Solaika
            Topo sapevo di non essere tra le tue simpatie... ma almeno potresti fingere indifferenza...
            concepisco solo l'amore e l'odio; l'indifferenza
            Mototopo

            Comment

            • j4d3
              no,non sto zitta
              • 17/01/06
              • 1173

              #36
              Originariamente Scritto da Solaika
              Topo sapevo di non essere tra le tue simpatie... ma almeno potresti fingere indifferenza...
              ma son battute solaika -.-
              a me mostra sempre la faccina col culo e m chiama toporagno....
              I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
              Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
              The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
              I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

              Comment

              • Mototopo
                ma anche no!
                • 13/07/05
                • 12241

                #37
                Originariamente Scritto da j4d3
                ma son battute solaika -.-
                a me mostra sempre la faccina col culo e m chiama toporagno....
                battute certo, ma non con te! tu sei un TOPORAGNO
                Mototopo

                Comment

                • j4d3
                  no,non sto zitta
                  • 17/01/06
                  • 1173

                  #38
                  -.-' ok torno nella mia tana
                  I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                  Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                  The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                  I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                  Comment

                  • Solaika
                    Opinionista
                    • 25/01/06
                    • 2011

                    #39
                    Originariamente Scritto da j4d3
                    ma son battute solaika -.-
                    a me mostra sempre la faccina col culo e m chiama toporagno....
                    E' vero che non sono tra le sue simpatie ma riconosco le battute!!
                    Ok meglio un calcio in culo che tirar dritti!!
                    ...E' che mi disegnano così...

                    Comment

                    • Mototopo
                      ma anche no!
                      • 13/07/05
                      • 12241

                      #40
                      Originariamente Scritto da j4d3
                      -.-' ok torno nella mia tana
                      ecco vai vai, e non lasciare ragnatele in giro che ho appena spolverato!

                      NB: stasera, non so perch
                      Mototopo

                      Comment

                      • Heltir
                        Halber Mensch
                        • 24/02/06
                        • 2130

                        #41
                        Degenero.
                        For Kunsten Maa Vi Evig Vike
                        -
                        For Art We Must Forever Yeld

                        Comment

                        • j4d3
                          no,non sto zitta
                          • 17/01/06
                          • 1173

                          #42
                          ma lol...
                          oggi l utente preferito è me stessa medesima: perchè son donna, x' col primo sole m sn riempita d lentiggini e perchè di sì
                          I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                          Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                          The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                          I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                          Comment

                          • CignoNero
                            Banned
                            • 26/10/05
                            • 5131

                            #43
                            Originariamente Scritto da j4d3
                            ma son battute solaika -.-
                            a me mostra sempre la faccina col culo e m chiama toporagno....
                            Tutto amore!

                            Comment

                            • karina

                              #44
                              Originariamente Scritto da j4d3
                              x la foto del costume ? -.-'
                              Il fumetto che è alla sinistra di ciò che posti. -.-

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #45
                                Originariamente Scritto da CignoNero
                                Tutto amore!
                                si ma se accoppi un mototopo ed un toporagno che ne esce????

                                un ragnoscooter ????
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...