Non voto quasi mai... ma oggi scelgo Nutella perché:
- ha postato la foto di un gufo (animale che, da sempre, mi ispira simpatia - oltre al fatto che colleziono gufi in tutte i materiali e forme, tranne che imbalsamati)
- nella firma ha una citazione da Elias Canetti (lo adoro)
- da sempre mi sta simpatica... mi sembra un'ottima occasione per dirglielo!
Comment