Originariamente Scritto da Superpolo Wolf
e posso chiederti come mai???
forse per la mia simpatia, perspicacia, argutezza, bellezza...e non mi vengono più rime in ia e ezza...
torna a chiacchierare sul forum Kephy, dai:Flower:
Comment