[QUOTE=CignoNero]Eheheheh, scemo, per ieri tieniti il voto di Neve ed accontentati di quello!
Oggi, di getto, voto per primo Passio, stavolta sono io a farlo per il suo appoggio incondizionato al Topo ed a me sia per telefono che sul forum. erin perch
Comment