Ci riuniamo in seduta straordinaria e decidiamo il da farsi?
Fondazione della GranDeMente
Collapse
X
-
DePravata? Casomai, DeMente.Originariamente Scritto da Xilinx23Depravata....

Son cambiate le cerimonie per entrare nel club..?
Dettagli a parte, io sono la vicepresiDeMentessa ricordi? Ergo, devo assolvere ai doveri della presiDeMentessa qualora fosse assente. Allora, prima che perda tutte le mie misere energie, che facciamo? Ci riuniamo, non ci riuniamo?
Comment
-
Udite udite, signori e signore, dame e cavalieri;
la nostra qui presente erfolgreich viene oggi ufficialmente accolta nel club delle GranDeMenti, in quanto risponde senza obiezione alcuna, ai requisiti richiesti
Saluti e baci.
Baci e abbracci e mò torniamo tutti ai fatti nostri.
Comment
-
ehi unico neurone a chi?
io ne ho solo mezzo...l'altro mezzo si è lacerato a causa vostra, me lo avete fatto consumare per rispondere a quel test...Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment

Comment