Fondazione della GranDeMente

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BVZM

    #211
    Originariamente Scritto da Hennessy
    Sapevo che qualcuno lo avrebbe detto.
    Ci potevo scommettere le ali.
    Gi

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #212
      GranDeMembro di Platino..?
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #213
        uffa, nessuno ha detto se va bene il componimento del mio neurone!!! Per farglielo fare ho dovuto spremerlo come un limone, poverino!!!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #214
          Ma certo che va bene, poi qui accettiamo tutto...
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Iena
            Banned
            • 26/06/26
            • 11949

            #215
            Sei riuscita a scrivere in rima... questo è di per sè eccezionale per una DeMembra

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70499

              #216
              rima? Cosa è una rima?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Iena
                Banned
                • 26/06/26
                • 11949

                #217
                Ecco, appunto
                Becca in giro il tuo neurone così te lo spiega

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70499

                  #218
                  impossibile, è sotto effetto di stupefacenti!
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • BVZM

                    #219
                    Originariamente Scritto da dark lady
                    uffa, nessuno ha detto se va bene il componimento del mio neurone!!!
                    Vabbe'. Nemmeno il mio se l'

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #220
                      Ma anche vincere, dati i premi...
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Iena
                        Banned
                        • 26/06/26
                        • 11949

                        #221
                        [SIZE="1"][FONT="Comic Sans MS"]
                        Tempo scaduto GranDeMenti

                        Ora sta a voi, votate in questo topic le tre poesie che vi sono piaciute di pi

                        Comment

                        • Iena
                          Banned
                          • 26/06/26
                          • 11949

                          #222
                          Nel frattempo, per una questione di comodità, linko qui i post dei componimenti in gara, nell'ordine:

                          Il GranDeMente by Iena
                          http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=178
                          00000

                          Senza titolo by Xilinx23
                          http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=179
                          11111

                          Senza titolo by Hennessy
                          http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=182
                          22222

                          Poesia per vincere la vacanza a Mombello n.1 by Donaflor
                          http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=188
                          33333

                          Senza titolo by BVZM
                          http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=197
                          44444

                          I lamenti di un neurone by Dark Lady
                          http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=204
                          55555

                          Per votare chiamate* il centralino al numero 666 123456 oppure inviate un messaggio* al medesimo numero, con dentro solo ed esclusivamente il numero del televoto, ossia quello in rosso sotto a ciascun link
                          Mi raccomando, votate, votate e ancora votate!
                          Magari votate quattro/cinque volte così siete sicuri di non sbagliare


                          Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
                          *La telefonata costa circa 10 € al secondo, con uno scatto alla risposta di 25 €,
                          un sms invece costa 50 €.
                          N.B. Il ricavato sarà devoluto ad una giusta causa benefica°


                          Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
                          °ossia permettere alla PresiDeMentessa di comprare un'isola alle Eolie dove potersi
                          riposare l'Estate dopo l'estenuante e costante lavoro effettuato per il club con il club nel club
                          solo ed esclusivamente per la gioia di voi membri... fate voi che anima pia che è la vostra
                          PresiDeMentessa! Una piccola ricompensuccia se la merita... non vi pare?
                          Last edited by Iena; 22-04-2006, 23:07.

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #223
                            Io voto per Bvzm!!
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • Iena
                              Banned
                              • 26/06/26
                              • 11949

                              #224
                              In realtà i voti dovrebbero essere tre, ma visto che le poesie non sono tante facciamo solo due voti a testa

                              Io voto, nell'ordine, la 55555 e la 33333
                              ...
                              Un momento... il mio neurone mi sta dicendo che non sono in ordine
                              Allora... facciamo 33333 e 55555... ma non ci siamo nemmeno così , ah ecco perchè, c'è un buco in mezzo
                              Allora 55555, 44444 e... ma così diventano tre!
                              Mah... mi arrendo, sto televoto è troppo difficile

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #225
                                E quindi....????

                                PresiDeMentessaaaaaa!!!!!!
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...