Originariamente Scritto da Hennessy
Fondazione della GranDeMente
Collapse
X
-
uffa, nessuno ha detto se va bene il componimento del mio neurone!!! Per farglielo fare ho dovuto spremerlo come un limone, poverino!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
rima? Cosa è una rima?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
impossibile, è sotto effetto di stupefacenti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Nel frattempo, per una questione di comodità, linko qui i post dei componimenti in gara, nell'ordine:
Il GranDeMente by Iena
http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=178
00000
Senza titolo by Xilinx23
http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=179
11111
Senza titolo by Hennessy
http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=182
22222
Poesia per vincere la vacanza a Mombello n.1 by Donaflor
http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=188
33333
Senza titolo by BVZM
http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=197
44444
I lamenti di un neurone by Dark Lady
http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=204
55555
Per votare chiamate* il centralino al numero 666 123456 oppure inviate un messaggio* al medesimo numero, con dentro solo ed esclusivamente il numero del televoto, ossia quello in rosso sotto a ciascun link
Mi raccomando, votate, votate e ancora votate!
Magari votate quattro/cinque volte così siete sicuri di non sbagliare
Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)*La telefonata costa circa 10 € al secondo, con uno scatto alla risposta di 25 €,
un sms invece costa 50 €.
N.B. Il ricavato sarà devoluto ad una giusta causa benefica°
Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)°ossia permettere alla PresiDeMentessa di comprare un'isola alle Eolie dove potersi
riposare l'Estate dopo l'estenuante e costante lavoro effettuato per il club con il club nel club
solo ed esclusivamente per la gioia di voi membri... fate voi che anima pia che è la vostra
PresiDeMentessa! Una piccola ricompensuccia se la merita... non vi pare?
Last edited by Iena; 22-04-2006, 23:07.
Comment
-
In realtà i voti dovrebbero essere tre, ma visto che le poesie non sono tante facciamo solo due voti a testa
Io voto, nell'ordine, la 55555 e la 33333
...
Un momento... il mio neurone mi sta dicendo che non sono in ordine
Allora... facciamo 33333 e 55555... ma non ci siamo nemmeno così
, ah ecco perchè, c'è un buco in mezzo 
Allora 55555, 44444 e... ma così diventano tre!
Mah... mi arrendo, sto televoto è troppo difficile
Comment

Comment