Doh'... quel sito mi era sfuggito :goccia:
Cmq adesso capisco, ebbene sì, perchè no, facciamo un bel torneo GranDeMenti? Per i vincitori, un paio di anni di villeggiatura a Mombello con pernottamento (e anche pergiornamento) nella struttura gentilmente indicata dal sito
Cmq adesso capisco, ebbene sì, perchè no, facciamo un bel torneo GranDeMenti? Per i vincitori, un paio di anni di villeggiatura a Mombello con pernottamento (e anche pergiornamento) nella struttura gentilmente indicata dal sito


(
)

Comment