Fondazione della GranDeMente

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hennessy

    #91
    [FONT="Arial"]Dark... No spiacente, non l' ho visto...
    Ma ho mandato il mio in ricognizione... Solo che non

    Comment

    • Hennessy

      #92
      Topastro, che vuoi? Un buono speciale d' entrata?
      No no, fai la fila come tutti; qui alle GraDeMenti non vige gerarchia [se non per i fondatori... ]
      Su in coda.
      E per quanto riguarda Leanne... Il test attitudinale l' hai fatto? E consegnato? O se l' e' mangiato il cane?


      Ma BVZM quando arriva? Niente benvenuto sennò, eh!

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #93
        Grazie dell'aiuto Hen! Ma temo che siano andati in qualche bar a sbronzarsi! Mi sa che ce li vedremo tornare ubriachi!!!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Hennessy

          #94
          Dark scusa... Hai detto "tornare"?...

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #95
            Originariamente Scritto da Xilinx23
            *Alle, e hai GranDeMenti...
            eh beh

            Comment

            • Iena
              Banned
              • 26/06/26
              • 11949

              #96
              Originariamente Scritto da Leanne
              eccomi Iena!

              c'è posto per me e il mio neurone?
              Certo, devi solo rispondere al test attitudinale nella seconda pagina pagina, post 18, stai tranquilla, non è facile, riuscirai ad essere bocciata quasi di sicuro (perchè l'intento è quello di farsi bocciare, mica promuovere )
              Last edited by Iena; 29-03-2006, 23:03.

              Comment

              • mariomac
                preso
                • 09/10/04
                • 5855

                #97
                a quando il prossimo test? era divertente...
                Moderatore How To
                Moderatore Scuola e lavoro



                [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                Comment

                • Iena
                  Banned
                  • 26/06/26
                  • 11949

                  #98
                  Vedrò di postarne altri per il semplice gusto di comprovare la vostra ignoranza, però non posso fare tutto sola, stavolta pretendo l'aiuto dei miei due collaboratori

                  Comment

                  • Hennessy

                    #99
                    E hai giustamente ragio PRESIDEmeNTESSA.
                    Cerchero' di acvare qualche ragnetto da quel buco che è la mia mente.
                    Ora come ora poi...
                    Mente? Psiche? Neuroni? Sinapsi?
                    What???

                    Comment

                    • Iena
                      Banned
                      • 26/06/26
                      • 11949

                      #100
                      E' sufficiente un neurone... ma prima devi farlo fumare , sennò le idee sceme non arrivano

                      Comment

                      • Leanne

                        #101
                        [QUOTE=Iena]
                        [FONT="Comic Sans MS"]01. Quante dita ha la tua mano destra?

                        [COLOR="Navy"]a. 5
                        b. 2,487567825*10^47 (non so che caxxo di numero sia... per

                        Comment

                        • Iena
                          Banned
                          • 26/06/26
                          • 11949

                          #102
                          Bè, come si fa a dire di no a cotanta ignoranza?
                          Il mio voto ce l'hai

                          Comment

                          • Leanne

                            #103
                            [QUOTE=Iena]B

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #104
                              Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                              eh beh

                              Citazione pi
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Iena
                                Banned
                                • 26/06/26
                                • 11949

                                #105
                                Ok, propongo sta nuova regola per snellire le pratiche di ammissione dei nuovi membri, aspetto conferma dai soci per farla entrare in vigore :

                                [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]E' sufficiente il giudizio di uno dei membri speciali per far ammettere un nuovo membro, con come unica eccezione la possibilit

                                Comment

                                Working...