Topastro, che vuoi? Un buono speciale d' entrata?
No no, fai la fila come tutti; qui alle GraDeMenti non vige gerarchia [se non per i fondatori... ]
Su in coda.
E per quanto riguarda Leanne... Il test attitudinale l' hai fatto? E consegnato? O se l' e' mangiato il cane?
Ma BVZM quando arriva? Niente benvenuto sennò, eh!
Certo, devi solo rispondere al test attitudinale nella seconda pagina pagina, post 18, stai tranquilla, non è facile, riuscirai ad essere bocciata quasi di sicuro (perchè l'intento è quello di farsi bocciare, mica promuovere )
Vedrò di postarne altri per il semplice gusto di comprovare la vostra ignoranza, però non posso fare tutto sola, stavolta pretendo l'aiuto dei miei due collaboratori
E hai giustamente ragio PRESIDEmeNTESSA.
Cerchero' di acvare qualche ragnetto da quel buco che è la mia mente.
Ora come ora poi...
Mente? Psiche? Neuroni? Sinapsi?
What???
Ok, propongo sta nuova regola per snellire le pratiche di ammissione dei nuovi membri, aspetto conferma dai soci per farla entrare in vigore :
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]E' sufficiente il giudizio di uno dei membri speciali per far ammettere un nuovo membro, con come unica eccezione la possibilit
Comment