Fondazione della GranDeMente

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hennessy

    #31
    In seduta di giudizio stasera e poi vi faremo sapere...
    Agli altri due, un caloroso DeMententissimo benvenuto!

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #32
      Ora per
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Hennessy

        #33
        [FONT="Arial"]E hai pure ragione, Xil... Eh no, poverino, non lo possiamo lasciare abbandonato a se' stesso cosi'... Poi senno' si annoia e comincia ad urlare se non c'

        Comment

        • Hennessy

          #34
          Comunque che dici?, li prendiamo i due nuovi candidati? Io direi di si', dai

          Comment

          • Inga
            Motociccetta
            • 14/03/06
            • 6984

            #35
            [FONT="Comic Sans MS"]01. Quante dita ha la tua mano destra?

            [COLOR="Navy"]a. 5
            b. 2,487567825*10^47 (non so che caxxo di numero sia... per
            Originariamente Scritto da LaZia
            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

            Post troppo lunghi da leggere?
            Chiama BignamInga!

            AutolavaggInga
            In arrivo

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #36
              Sisi accettiamoli che servono degli adepti...

              E accettiamo anche Inga da Tranzilvania...
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Hennessy

                #37
                ma si', dai... Tanto c' è talmente tanto spazio libero...

                Comment

                • Inga
                  Motociccetta
                  • 14/03/06
                  • 6984

                  #38
                  AH, CRAZIE DOTOREEEEEE!!!
                  Originariamente Scritto da LaZia
                  sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                  Post troppo lunghi da leggere?
                  Chiama BignamInga!

                  AutolavaggInga
                  In arrivo

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #39
                    Preco!

                    E prepari laboratorio per ezperimento di rezuscitazione ja?
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • laisa
                      Opinionista
                      • 08/02/06
                      • 174

                      #40
                      ienaaa!! ave a te oh onnipotente presidentessa!!! e tutti gli altri un caloroso saluto

                      vedete, vorrei taaanto entrarci anch'io qui dentro. voglio entrare, voglio entrareeee!!!!
                      vi do una prova della mia demenza, ma qst
                      oggi mi sento negativa.

                      e poi....il mio topolo...dov'

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #41
                        Che bello, allora sono dei vostri? Ma me la date anche a me la camicia senza maniche, che mi piace tanto????
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • DonaFlor
                          Contessa de noantri...
                          • 15/01/06
                          • 1262

                          #42
                          Incarichi? E che cosa dobbiamo caricare??
                          Grande chef di Risotti in busta

                          Comment

                          • Iena
                            Banned
                            • 26/06/26
                            • 11949

                            #43
                            Incarichi? Bè... in un club mica tutti devono avere per forza degli incarichi, diciamo che così sarà per quelli che si distingueranno per GranDeMenza nel gruppo , per il momento tutti i nuovi associati sono membri semplici, e potranno partecipare alle attività del topic che oggi inauguro con il seguente quesito DeScientifico

                            Qualcuno disse che "il dado è tratto"
                            Ora, alla luce della mia inestimabile demenza, io vi dico che ciò non è possibile, perchè un dado è una forma a tre dimensioni, il tratto ne ha solo una. Come può quindi un dado essere tratto?


                            Pensateci soci, ponete qui le vostre conclusioni, come ora farò io:

                            L'unica spiegazione plausibile a questo dedimensionamento del dado, è che il suddetto autore della frase ci si sia per sbaglio seduto sopra, trasformando il dado in un quadrato, che visto di profilo è un tratto. Così ha parlato la PresiDeMentessa

                            P.S. Nel mio primo post in questo 3d aggiornerò mano a mano l'elenco dei soci effettivi
                            Last edited by Iena; 24-03-2006, 15:40.

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70502

                              #44
                              Azz, un bel quesito!!! Ora mi spremo ben bene le meningi. Prima per
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Iena
                                Banned
                                • 26/06/26
                                • 11949

                                #45
                                Bene bene, vedo che i nuovi membri già cominciano ad ambientarsi

                                Volessero associarsi anche Pachito e Laisa... aspetto con ansia l'arrivo del loro test attitudinale
                                Last edited by Iena; 24-03-2006, 19:58.

                                Comment

                                Working...