Fondazione della GranDeMente

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hennessy

    #46
    [FONT="Arial"]Dicasi anche Alea iacta est; o almeno, questa era la versione ufficiale.
    "Iacta" pero', non sta ad indicare il participio di iacio = lanciare, ma si rifa' al termine iacturus, interpretato come "sfortuna", da cui il moderno termine "iattura", appunto.
    Il termine stava ad indicare non una decisione presa che si

    Comment

    • Inga
      Motociccetta
      • 14/03/06
      • 6984

      #47
      Dal basso scalino di DeMentaggine in cui mi trovo (sì, proprio in, non su, s'è bucato il legno e ho il piede incastrato!), mi piascerebbe porre a tutti un bel quesito di quelli che proprio non ne vieni fuori, se non dopo anni di lobomizzzizzazzionarietà:

      Perchè staccato si scrive tutto attaccato e tutto attaccato si scrive staccato?
      Originariamente Scritto da LaZia
      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

      Post troppo lunghi da leggere?
      Chiama BignamInga!

      AutolavaggInga
      In arrivo

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #48
        [QUOTE=Inga][COLOR="DarkSlateBlue"][B]Perch
        File Allegati
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • karina

          #49
          Io sono gi

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #50
            Kar
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • karina

              #51
              Esistono forme di pazzia in cui i neuroni abbondano. Fate voi, io sono catatonica, mi va bene qualsiasi ruolo. Posso anche finire sul piedistallo come esempio verso il quale tendere, dato il vuoto pneumatico del mio cervello.

              Comment

              • Iena
                Banned
                • 26/06/26
                • 11949

                #52
                [QUOTE=Inga][COLOR="DarkSlateBlue"][B]Perch

                Comment

                • Iena
                  Banned
                  • 26/06/26
                  • 11949

                  #53
                  Mi accingo a postarvi immagini di GranDeMenti inconsapevoli sparsi per il mondo

                  Ecco a voi un prototipo della nuova linea di computer per GranDeMenti



                  Questo bimbo

                  Comment

                  • DonaFlor
                    Contessa de noantri...
                    • 15/01/06
                    • 1262

                    #54
                    Come, una nuova linea di computer per GranDeMenti? Perch
                    Grande chef di Risotti in busta

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #55
                      computer? che è questa cosa? Io per stappare le bottiglie uso la sega elettrica...
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • laisa
                        Opinionista
                        • 08/02/06
                        • 174

                        #56
                        le molleeeetteee!! dolore atroceee! io m diverto un sacco ad attaccarmele alla bocca e al naso mentre stendo i panni
                        k zema!
                        iena...presto t proporr
                        oggi mi sento negativa.

                        e poi....il mio topolo...dov'

                        Comment

                        • laisa
                          Opinionista
                          • 08/02/06
                          • 174

                          #57
                          [QUOTE=Iena]
                          [FONT="Comic Sans MS"]01. Quante dita ha la tua mano destra?

                          [COLOR="Navy"]a. 5
                          b. 2,487567825*10^47 (non so che caxxo di numero sia... per
                          oggi mi sento negativa.

                          e poi....il mio topolo...dov'

                          Comment

                          • Iena
                            Banned
                            • 26/06/26
                            • 11949

                            #58
                            Mumble mumble mumble... direi che anche Laisa è presa... non è che il test è troppo facile?
                            Aspetto i pareri dei miei due compari

                            Comment

                            • Hennessy

                              #59
                              Facile? Ma se io ci ho impiegato 3 ore solo per capire la differenza tra la prima e la seconda domanda!

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #60
                                E questo
                                File Allegati
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...