Ma anche no.
Essere d' accordo?
Ma d' accordo non ci si mettevano gli strumenti misicali? Cmq mi fido di te e approvo
Bene, anche Hennessy approva, allora potete considerare la legge in vigore da ora
Che... come dite? Ho imbragato? No?! Imbroglito? Eh no, non vi sento, mi spiace
Ma l'abuso dell'uso del buso del potere abusato, crea un disuso del buso del potere abusato, dato che abusando nell'uso del buso si ha un consumo che crea disuso dell'uso del buso in abuso del potere usato?!?
Ma l'abuso dell'uso del buso del potere abusato, crea un disuso del buso del potere abusato, dato che abusando nell'uso del buso si ha un consumo che crea disuso dell'uso del buso in abuso del potere usato?!?
Ci sono troppe U nella frase..... non riesco a leggere.............
[QUOTE=Xilinx23]
Ma l'abuso dell'uso del buso del potere abusato, crea un disuso del buso del potere abusato, dato che abusando nell'uso del buso si ha un consumo che crea disuso dell'uso del buso in abuso del potere usato?!?
[QUOTE]
...mi sa che sei FUSO! (che detto tra membri della GranDeMenza,
Mi scuso per l'assenza... se nessuno ha nulla in contrario aggiungo Leanne all'elenco membri, e per quanto riguarda le varie domande postate:
Originariamente Scritto da Inga
Mi chiedevo...
Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]Ebbene, i ciechi non vedono... ma in compenso sviluppano maggiormente tutti gli altri sensi, indi hanno vari modi per accertarsi che il pezzo di cartaigienica sia pulito dopo l'uso:
- Toccarlo e verificare la presenza di corpi estranei
- Annusarlo per controllare che non ci siano odori molesti
- Assaggiarlo, e se
Comment