Fondazione della GranDeMente

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #106
    Membri speciali?
    Chi sarebbero?
    Porre il veto?
    Cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Iena
      Banned
      • 26/06/26
      • 11949

      #107
      [QUOTE=Xilinx23]Membri speciali?
      Chi sarebbero?
      Porre il veto?
      Cos

      Comment

      • Hennessy

        #108
        Ma anche no.
        Essere d' accordo?
        Ma d' accordo non ci si mettevano gli strumenti misicali?

        Comment

        • Iena
          Banned
          • 26/06/26
          • 11949

          #109
          Originariamente Scritto da Hennessy
          Ma anche no.
          Essere d' accordo?
          Ma d' accordo non ci si mettevano gli strumenti misicali?
          Cmq mi fido di te e approvo
          Bene, anche Hennessy approva, allora potete considerare la legge in vigore da ora
          Che... come dite? Ho imbragato? No?! Imbroglito? Eh no, non vi sento, mi spiace

          Comment

          • Inga
            Motociccetta
            • 14/03/06
            • 6984

            #110
            Originariamente Scritto da Xilinx23
            Membri speciali?
            Nooo, erano membri spaziali!!!
            Originariamente Scritto da Xilinx23
            Chi sarebbero?
            Che cosa? Chi? Non ricordo... e comunque dormivo...
            Originariamente Scritto da Xilinx23
            Porre il veto?
            Il vetro, stupidinoooo!!! Ma insomma, l'italiano lo sai?!?!
            [QUOTE=Xilinx23]Cos
            Originariamente Scritto da LaZia
            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

            Post troppo lunghi da leggere?
            Chiama BignamInga!

            AutolavaggInga
            In arrivo

            Comment

            • Hennessy

              #111
              [FONT="Arial"]No Iena non ci siamo...
              Dove non lo so, ma non ci siamo.
              Questo

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #112
                Abuso di potere....
                Humm...

                Ma l'abuso dell'uso del buso del potere abusato, crea un disuso del buso del potere abusato, dato che abusando nell'uso del buso si ha un consumo che crea disuso dell'uso del buso in abuso del potere usato?!?

                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Iena
                  Banned
                  • 26/06/26
                  • 11949

                  #113
                  Ommioddio Xil

                  Cmq no, non vi ho fregati, e se anche l'avessi fatto, dovreste essere troppo dementi per accorgervene, vero?

                  Comment

                  • Inga
                    Motociccetta
                    • 14/03/06
                    • 6984

                    #114
                    Originariamente Scritto da Xilinx23
                    Abuso di potere....
                    Humm...

                    Ma l'abuso dell'uso del buso del potere abusato, crea un disuso del buso del potere abusato, dato che abusando nell'uso del buso si ha un consumo che crea disuso dell'uso del buso in abuso del potere usato?!?

                    Ci sono troppe U nella frase..... non riesco a leggere.............
                    Originariamente Scritto da LaZia
                    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                    Post troppo lunghi da leggere?
                    Chiama BignamInga!

                    AutolavaggInga
                    In arrivo

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70502

                      #115
                      sto via qualche ora e gi
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • DonaFlor
                        Contessa de noantri...
                        • 15/01/06
                        • 1262

                        #116
                        [QUOTE=Xilinx23]
                        Ma l'abuso dell'uso del buso del potere abusato, crea un disuso del buso del potere abusato, dato che abusando nell'uso del buso si ha un consumo che crea disuso dell'uso del buso in abuso del potere usato?!?
                        [QUOTE]

                        ...mi sa che sei FUSO! (che detto tra membri della GranDeMenza,
                        Grande chef di Risotti in busta

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #117
                          Io avrei una domanda....

                          A che serve che la serva si conservi la conserva se la serva quando serve non si serve di conserva?

                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • DonaFlor
                            Contessa de noantri...
                            • 15/01/06
                            • 1262

                            #118
                            Originariamente Scritto da Xilinx23
                            Io avrei una domanda....

                            A che serve che la serva si conservi la conserva se la serva quando serve non si serve di conserva?

                            Sulla conserva non ti so rispondere, ma ti posso dire che "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia il cotechino". Sar
                            Grande chef di Risotti in busta

                            Comment

                            • Inga
                              Motociccetta
                              • 14/03/06
                              • 6984

                              #119
                              Mi chiedevo...
                              Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?
                              Originariamente Scritto da LaZia
                              sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                              Post troppo lunghi da leggere?
                              Chiama BignamInga!

                              AutolavaggInga
                              In arrivo

                              Comment

                              • Iena
                                Banned
                                • 26/06/26
                                • 11949

                                #120
                                Mi scuso per l'assenza... se nessuno ha nulla in contrario aggiungo Leanne all'elenco membri, e per quanto riguarda le varie domande postate:

                                Originariamente Scritto da Inga
                                Mi chiedevo...
                                Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?
                                [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]Ebbene, i ciechi non vedono... ma in compenso sviluppano maggiormente tutti gli altri sensi, indi hanno vari modi per accertarsi che il pezzo di cartaigienica sia pulito dopo l'uso:

                                - Toccarlo e verificare la presenza di corpi estranei
                                - Annusarlo per controllare che non ci siano odori molesti
                                - Assaggiarlo, e se

                                Comment

                                Working...