Fondazione della GranDeMente

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hennessy

    #166
    E qui vi presento
    madame e monsieur
    Chi un suo bacio fa troppo valer.
    Montata si è la testa,
    la cara signorina,
    tornasse sulla terra,
    prima di domattina!

    Comment

    • Iena
      Banned
      • 26/06/26
      • 11949

      #167
      Mah... magari non fossi sulla Terra adesso... anzi, vado a chiedere la cittadinanza su Marte

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #168
        Quindi chessif
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #169
          Ecco, qui resto solo io a fare promozione e tutti se ne scappano.....
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Iena
            Banned
            • 26/06/26
            • 11949

            #170
            Stasera non ho idee... :goccia:
            Cmq facciamola questa gara di rime, tempo tre giorni, ognuno dei membri che vuole partecipare posta qui uno o più testi in rima, alla fine facciamo un sondaggio tra i membri stessi per eleggere il testo più originale, ironico e demenziale
            Se Xil ed Hen ci stanno possiamo partire già da ora

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #171
              Per me vaaaaaaaaaaaaaa bene
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Iena
                Banned
                • 26/06/26
                • 11949

                #172
                Allora manca solo il consenso di Hennessy e poi si parte
                Heeeeeeeenneeeeessyyyyyyyy????

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #173
                  Non urlare troppo che qui dentro rimbomba tutto...
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Iena
                    Banned
                    • 26/06/26
                    • 11949

                    #174
                    Schiusa

                    Comment

                    • Hennessy

                      #175
                      Sì... Ci si può provare.
                      Sperando di ricordarmi il significato di testo e rima entro domani.
                      E possibilmente collegare le due cose

                      Comment

                      • Iena
                        Banned
                        • 26/06/26
                        • 11949

                        #176
                        Well, allora possiamo considerare la gara aperta da oggi
                        Magari dopo una bella dormita faccio l'annuncio ufficiale

                        Comment

                        • Iena
                          Banned
                          • 26/06/26
                          • 11949

                          #177
                          Invito ufficiale a tutti i GranDeMembri:

                          In collaborazione con la ridente località di Mombello abbiamo organizzato una competizione che vedrà vincitore il membro che posterà il testo, rigorosamente in rima, più:
                          • Ironico
                          • Originale
                          • Demente


                          Si possono postare più testi, fino a un massimo di 3, ed ogni testo dovrà avere un titolo attinente (se ci riuscite, scritto con la prima lettera maiuscola ), e di seguito il testo in questione, di minimo 3 e al massimo 15 righe. Alla fine della competizione, tra 5 giorni esatti, faremo un sondaggio tra i membri stessi, i quali voteranno i 3 testi che riterranno più belli (ovviamente non potrete votare i vostri ), e alla fine verrà stilato un podio dei tre migliori scrittori, ai quali andranno i seguenti premi:

                          3° Classificato: una innovativa bicicletta senza sellino
                          2° Classificato: il kit completo per la pulizia del colon della prestigiosa marca Adrian&Co(lon)
                          1° Classificato: due anni di villeggiatura tutti pagati nella ridente località di Mombello, con pernottamento (e pergiornamento) in un albergo a 5 stelle, chiamato "Manicomio provinciale di Mombello", con pensione completa a base di latte di soia e pasta di riso e con compresa una bellissima camicia di alta moda come quella in figura:




                          Non è necessaria alcuna iscrizione, chi vuole partecipare posti pure , buon dementimento
                          Last edited by Iena; 14-04-2006, 21:04.

                          Comment

                          • Iena
                            Banned
                            • 26/06/26
                            • 11949

                            #178
                            [FONT="Comic Sans MS"]Il GranDeMente

                            [SIZE="1"][COLOR="Navy"]Che cosa ci vuoi fare
                            se sei un GranDeMente?
                            B

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #179
                              L'utente GranDeMente
                              Si fa notare
                              In mezzo alla gente
                              Se prova a pensare.

                              Perchè non gli viene
                              Nemmeno un pensiero
                              Neanche se tiene
                              Un neurone vero.

                              Allora non gli resta
                              Che quì associarsi
                              Che c'è sempre festa
                              Per consolarsi.

                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Heltir
                                Halber Mensch
                                • 24/02/06
                                • 2130

                                #180
                                Post inutile.
                                For Kunsten Maa Vi Evig Vike
                                -
                                For Art We Must Forever Yeld

                                Comment

                                Working...