[QUOTE=Anemos]si, hai scoperto la mia pi
i segreti di acciderbolina...
Collapse
X
-
-
-
sono ignorante in geografia... dove sta PN? nord o sud?Originariamente Scritto da Grey Foxprovincia di PN!!!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
no alpitour... ahi ahiOriginariamente Scritto da Acciderbolinasono ignorante in geografia... dove sta PN? nord o sud?

ha parlato la gemella!!!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
-
-
No Est?Originariamente Scritto da iron_maiden89bovest[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
....Originariamente Scritto da Grey Foxnell'unica regione italiana che ha un'ascesso
Che significa? Che ha bisogno di cure mediche?
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
[QUOTE=Grey Fox]guarda il friuli... la zona dove c'[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment

Oh, anema... in che mondo vivi?

eh?
Comment