ma dai......hai mai fatto figure di cacca(per nn essere volgari...)ke nn scorderai mai??
Uhh.... ne faccio sempre! i ricordi li ho ormai inchiodati nella mente e sicuramente qualcosina ne ho sparpagliati da qualche parte fuori e dentro di me... Fanno parte del mio stile quotidiano!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment