uh...non credo se fossero sdoppiamenti di personalità da manuale dovrebbero essere meno simili...secondo me siete la stessa persona con la stessa personalità, anche e adesso posto la prova
...E finì che la chiusero in una clinica psichiatrica per il resto della sua vita!
mononeurotiche entrambe...
entrambe interessanti...
e già questo è tutto dire...
ci mettete pure la somiglianza... direi di sì senza dubbio
ok, ok....siete proprio impazienti, ci ho messo un pò a recuperare le prove ma eccole ed in incomfutabili...
ovviamente non c'è bisogno di dire che in molti telefilm sareste state incastrate per il semplice fatto di non essere mai state viste assieme. O anche solo perchè i vostri post non sono esattamente contemporanei.
Ecco comunque la prova definitiva in queste 2 foto.
Comment