ok, ok....siete proprio impazienti, ci ho messo un pò a recuperare le prove ma eccole ed in incomfutabili...
ovviamente non c'è bisogno di dire che in molti telefilm sareste state incastrate per il semplice fatto di non essere mai state viste assieme. O anche solo perchè i vostri post non sono esattamente contemporanei.
Ecco comunque la prova definitiva in queste 2 foto.
Ecco a Voi
dark lady
E inconfutabilmente uguale
CignoNero
Allora che mi dici adesso?
Ti dico che quella è foto mia, non di Cigno! hai postato due volte la stessa foto... non ti seguo, Hank...
Sulla nostra identità... mistero!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Allora te lo dimostro con un altro metodo.
Abbiamo preso una foto, postata con il nome utente dark lady, abbiamo ricciolizzata, e abbiamo cambiato leggermente la luce...sfido tutti a non vedere la somiglianza con la foto postata con il nome utente CignoNEro
Originale
Ricciolizzazione (ottenuta utilizzando un apposito software)
Risultato finale
Comment