Catena di interventi non necessariamente correlati...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko88
    Pig from the hell
    • 04/11/04
    • 1193

    #331
    ke bello domani parto in gita
    [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

    Comment

    • Zantetsuken Giu&Gia
      Opinionista
      • 21/02/05
      • 88

      #332
      divertiti.......
      [B][SIZE=2][FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]
      Sotto l'egida ti metter

      Comment

      • Pingua
        pinguina volante
        • 22/12/04
        • 2903

        #333
        vieni a trovarmi eh mirketto???



        che bello il 19 sono allo yab...
        adesso per
        [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
        ma impedirle non pu

        Comment

        • Grey Fox
          oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
          • 29/09/04
          • 10315

          #334
          io ci vado marted
          Admin vicario

          [size=1]non esisto pi

          Comment

          • mirko88
            Pig from the hell
            • 04/11/04
            • 1193

            #335
            [QUOTE=Pingua]vieni a trovarmi eh mirketto???



            che bello il 19 sono allo yab...
            adesso per
            [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

            Comment

            • kikka

              #336
              il prof di informatica mi odia..
              mi da sempre 5 e mezzo..
              io quelle cose nn le so.. nn mi entrano in testa..

              Comment

              • Anemos
                Narciso...
                • 16/10/04
                • 10243

                #337
                io sto progettando una gitina
                [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                Comment

                • mirko88
                  Pig from the hell
                  • 04/11/04
                  • 1193

                  #338
                  [QUOTE=kikka]il prof di informatica mi odia..
                  mi da sempre 5 e mezzo..
                  io quelle cose nn le so.. nn mi entrano in testa..
                  [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                  Comment

                  • Pingua
                    pinguina volante
                    • 22/12/04
                    • 2903

                    #339
                    .. che stupidi quel genere di professori... pensano che le cose le capirai meglio vedendoti arrivare un 3???
                    che bastardi...
                    come va il resto della tua classe kikka in quella materia???


                    @ mirko..

                    mi hai profondamente offesa...
                    'attivo non ti parlo +..
                    [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                    ma impedirle non pu

                    Comment

                    • kikka

                      #340
                      Originariamente Scritto da Pingua
                      .. che stupidi quel genere di professori... pensano che le cose le capirai meglio vedendoti arrivare un 3???
                      che bastardi...
                      come va il resto della tua classe kikka in quella materia???
                      ..le uniche 3 che sanno accendere e usare un pc hanno 5 e mezzo.
                      tutte le altre.. 7 - 8 ..

                      nnhoparole

                      Comment

                      • Pingua
                        pinguina volante
                        • 22/12/04
                        • 2903

                        #341
                        .. mi sembra che il tuo profe vada a strapreferenze.. mi dispiace un casino... fanno rabbia da morire queste cose...
                        [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                        ma impedirle non pu

                        Comment

                        • kikka

                          #342
                          nn mi sopporta.. forse ha capito che nemmeno io lo sopporto.

                          beh oggi 7/8 di cultura del lavoro.. volevo di pi

                          Comment

                          • Morpheus
                            Banned
                            • 29/09/04
                            • 2943

                            #343
                            8 in disegno

                            fatta al pc, odio disegnare

                            Comment

                            • mariomac
                              preso
                              • 09/10/04
                              • 5855

                              #344
                              fatto al pc?

                              al liceo se facevo una cosa del genere mi avrebbero strappato i ........
                              Moderatore How To
                              Moderatore Scuola e lavoro



                              [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                              Comment

                              • Pingua
                                pinguina volante
                                • 22/12/04
                                • 2903

                                #345
                                .. io anche adesso se faccio un disegno al pc mi legnano...
                                io oggi 9 a biologia.. ieri 8 ad una tavola di architettura...
                                [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                                ma impedirle non pu

                                Comment

                                Working...