Catena di interventi non necessariamente correlati...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingua
    pinguina volante
    • 22/12/04
    • 2903

    #406
    eh??? no non ho capito... aiutooo... sto entrando nel pallone...

    non quello da calcio..

    aiutooooooo!!!! spiegatemi!!
    [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
    ma impedirle non pu

    Comment

    • Acciderbolina
      Opinionista
      • 10/01/05
      • 6257

      #407
      Originariamente Scritto da Pingua
      eh??? no non ho capito... aiutooo... sto entrando nel pallone...

      non quello da calcio..

      aiutooooooo!!!! spiegatemi!!
      ok ma chi
      [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

      Comment

      • Anemos
        Narciso...
        • 16/10/04
        • 10243

        #408
        [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

        Comment

        • Pingua
          pinguina volante
          • 22/12/04
          • 2903

          #409
          .. tu credi?? la spaccio per mia amica in realt
          [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
          ma impedirle non pu

          Comment

          • Acciderbolina
            Opinionista
            • 10/01/05
            • 6257

            #410
            [QUOTE=Pingua].. tu credi?? la spaccio per mia amica in realt
            [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

            Comment

            • Pingua
              pinguina volante
              • 22/12/04
              • 2903

              #411
              ...

              sese...

              e la scarpetta???

              dov'
              [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
              ma impedirle non pu

              Comment

              • Anemos
                Narciso...
                • 16/10/04
                • 10243

                #412


                il principe Azzurro? quello di shrek 2?
                [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                Comment

                • Pingua
                  pinguina volante
                  • 22/12/04
                  • 2903

                  #413
                  ehm.. nooo...

                  come quello di.. ehm... boh.. chissene...
                  [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                  ma impedirle non pu

                  Comment

                  • Anemos
                    Narciso...
                    • 16/10/04
                    • 10243

                    #414
                    Come "chissene..." !? preferisci il gatto con gli stivali doppaito da banderas? o "la" sorellastra di cenerentola?
                    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                    Comment

                    • Pingua
                      pinguina volante
                      • 22/12/04
                      • 2903

                      #415
                      .. il gatto con gli stivali che domande...

                      che vomita palle di pelo..
                      [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                      ma impedirle non pu

                      Comment

                      • Anemos
                        Narciso...
                        • 16/10/04
                        • 10243

                        #416
                        per
                        [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                        Comment

                        • Pingua
                          pinguina volante
                          • 22/12/04
                          • 2903

                          #417
                          un galangatto???
                          allora
                          [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                          ma impedirle non pu

                          Comment

                          • Anemos
                            Narciso...
                            • 16/10/04
                            • 10243

                            #418


                            pare di si...
                            [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                            Comment

                            • Pingua
                              pinguina volante
                              • 22/12/04
                              • 2903

                              #419
                              ok abbiamo esaurito...



                              "..per rollarsi la vita e fumarla fino in fondo.."
                              magari..
                              [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                              ma impedirle non pu

                              Comment

                              • Grey Fox
                                oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                                • 29/09/04
                                • 10315

                                #420
                                Admin vicario

                                [size=1]non esisto pi

                                Comment

                                Working...