La tenuta delle ammaliatrici:Dark-Cigno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #46
    Darklady - Cigno è malissimo non dare precedenze: al mondo non siamo mica tutti uguali! E' giusto che alcune persone vengano trattate diversamente dalle altre.
    Per ora osservo, rifletto... poi ti dirò se mi interesserà.
    Ma non sono avvezzo far parte di un harem... tutt'al più posso ESSERE un harem.

    Comment

    • CignoNero
      Banned
      • 26/10/05
      • 5131

      #47
      Uhm, tu sei un nuovo arrivato, pure interessante, cos

      Comment

      • CignoNero
        Banned
        • 26/10/05
        • 5131

        #48
        Originariamente Scritto da Mototopo
        sono il solito paraculo!!!
        Ti ricordo che la sottoscritta non ha ancora dato il suo benestare!

        Comment

        • Account eliminato1

          #49
          [QUOTE=CignoNero]Uhm, tu sei un nuovo arrivato, pure interessante, cos

          Comment

          • CignoNero
            Banned
            • 26/10/05
            • 5131

            #50
            Devo farti il sorriso all'esorcista, appena ti vedo, o posso evitare?

            Comment

            • Vladimirius
              Vampiro di quartiere
              • 29/03/06
              • 499

              #51
              Originariamente Scritto da dark lady
              Tutti gli altri si mettano in coda, che provvederemo a fare accurata selezione dei candidati. Giusto Cigno?
              Dame ammaliatrici, vale anche per il Vostro Vampiro di quartiere???

              Comment

              • CignoNero
                Banned
                • 26/10/05
                • 5131

                #52
                No, tu la selezione l'hai passata automaticamente appena entrato! Sei una creatura della notte, ci mancherebbe altro!

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #53
                  e ci sarebbe un angolino più o meno grande per me?

                  Comment

                  • CignoNero
                    Banned
                    • 26/10/05
                    • 5131

                    #54
                    Ehm...ehm...coff...coff....

                    Comment

                    • Neve_che_vola

                      #55
                      e va bene come non detto ma era giusto per farvi le coccole...è una discriminazione ingiusta questa....ecco... :-(((

                      Comment

                      • CignoNero
                        Banned
                        • 26/10/05
                        • 5131

                        #56
                        [QUOTE=Neve_che_vola]e va bene come non detto ma era giusto per farvi le coccole...

                        Comment

                        • Mototopo
                          ma anche no!
                          • 13/07/05
                          • 12241

                          #57
                          [QUOTE=Neve_che_vola]e va bene come non detto ma era giusto per farvi le coccole...
                          Mototopo

                          Comment

                          • CignoNero
                            Banned
                            • 26/10/05
                            • 5131

                            #58
                            Ehm, con la nevuzza avrei diritto di precedenza! Sapete com'è...sì, è un bel gnucchin, capisco che la vorresti nella tua tenuta, ma statte buono...topazz, fora ad chi!

                            Comment

                            • Vladimirius
                              Vampiro di quartiere
                              • 29/03/06
                              • 499

                              #59
                              [QUOTE=Neve_che_vola]e va bene come non detto ma era giusto per farvi le coccole...

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #60
                                [QUOTE=CignoNero]Ehm, con la nevuzza avrei diritto di precedenza! Sapete com'
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...