La tenuta delle ammaliatrici:Dark-Cigno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #106
    Originariamente Scritto da CignoNero
    Tu ci eviti! 'Spetta che cambi di nuovo avatar, poi vediamo se non riesco ad ammaliarti almeno un pochino!
    Chi
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

    Comment

    • Mototopo
      ma anche no!
      • 13/07/05
      • 12241

      #107
      [QUOTE=CignoNero]Ehm, no, la lingua a dire il vero
      Mototopo

      Comment

      • CignoNero
        Banned
        • 26/10/05
        • 5131

        #108
        [QUOTE=Hristo]mmm....stupitemi!L'ammaliamento su richiesta mi

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #109
          bon io faccio da PR

          se volete comincio anche subito:

          .........................................
          Mototopo

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #110
            La lingua tra i dentini per
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • CignoNero
              Banned
              • 26/10/05
              • 5131

              #111
              Visto che c'

              Comment

              • Vladimirius
                Vampiro di quartiere
                • 29/03/06
                • 499

                #112
                Attenzione ai denti per

                Comment

                • Vladimirius
                  Vampiro di quartiere
                  • 29/03/06
                  • 499

                  #113
                  Ma non passa più nessuno di qui...
                  Mi sento un po solo senza le Creature Ammaliatrici...

                  Comment

                  • Account eliminato1

                    #114
                    [QUOTE=Vladimirius]Ma non passa pi

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #115
                      [Ripresa a largo raggio. Uno stagno. Uns piccola grotta. Rumori poco raccomandabili dalla caverna.Solita voce del rompibal... Ehmmm... Dell'eminente Piero Angela.]



                      Ed eccoci qui stasera, per mostrarvi le prime ed inedite immagini di due animali spesso confusi fra loro, ma dalle personalità ben distinte.

                      La prima è la Cygnus Nygrum, esemplare regale di questa specie, che vediamo nelle immagini mentre nuota in cerchio nello stagnetto. Si dice sia una sua tecnica nei momenti di riflessione, anche se secondo alcuni esperti questo le provoca solo e soltanto dei sonori giramenti di testa (oltrechè di maroni), dovuti al continuo girare senza meta.

                      Essa si ciba di quel che trova nello stagnetto, anche se ogni tabto esce per cercare cibo verso i turisti che spesso di accalcano per ammirarla, arrivando a becchettare dalle mani dei bimbi consistenti pezzi di pane con la nutella.

                      Dagli occhi ammaliatori, e dal becco sensuale (come da avatar), si dice oggi che questo ultimo esemplare esistente, sia perdutamente innamorato di un piccolo e ben già noto animale.



                      [Voce sfuma, altro arcano resta sospeso. L'inqudratura gira verso la grotta. Echi gutturali. Suoni strozzati. Ma è solo il cameramen senza voce dopo aver passato la serata allo stadio a seguire l'Inter e ad urlare per incitare la squadra. Inutilmente. Rumori di colleghi che lo picchiano sonoramente.]



                      Ed ecco ora ad un altro esemplare davvero raro, ovvero un stupendo esemplare di Darkynus Lediae, esemplare assai simile al già citato Cygnus Nygrum.

                      A sua differenziazione, il fatto che vive prevalmentemente sulla terraferma. dove, per pensare, pasas il tempo a tirare tremende testate contro un muro della grotta. Ma non precoccupatevi cari ascoltatori, non si fa male, tanta è la sua abitudine.

                      Si ciba di poche cose, con pasti spesso frugali e consumati in breve tempo, anche se è stata resa nota una sua predilezione per i carciofi fritti, sebbene il suo delicato apparato digestivo sia abituato a pietanze più leggere.

                      Ultima cosa, è appassionata di musica metal, che ascolta ad altissimi volumi all'interno della sua grotta, che fingendo da cassa acustica, spande il suono per tutta la boscaglia.

                      Un'ultima cosa da ricordare per entrambe: state molto attenti quando le incrociate! Se per cas dovreste far loro uno sgarbo, potreste aver di che pentirvi....



                      [Ancora la voce che sfuma, lasciando l'ennesimo arcano non svelato. Giramento di balle dello spettatore. Inquadratura dei due animali, uno che gira e uno che tira testate.]


                      Pardon...
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #116
                        [QUOTE=Xilinx23]anche se
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70502

                          #117
                          Per
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • CignoNero
                            Banned
                            • 26/10/05
                            • 5131

                            #118
                            Originariamente Scritto da dark lady



                            (Xil, sei un mito!!!)

                            Come non quotare l'altra me....Xil, mi sa che vengo a beccarti in pm in giornata.

                            Comment

                            • Mototopo
                              ma anche no!
                              • 13/07/05
                              • 12241

                              #119
                              [QUOTE=dark lady]Per
                              Mototopo

                              Comment

                              • Inga
                                Motociccetta
                                • 14/03/06
                                • 6984

                                #120
                                Una delle due ammaliatrici mi ha invitato a diventare ammaliatrice!
                                E so che l'altra tenutaria non può dire di no, visto le 3 dell'anno scorso e quella di quest'anno.
                                Originariamente Scritto da LaZia
                                sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                                Post troppo lunghi da leggere?
                                Chiama BignamInga!

                                AutolavaggInga
                                In arrivo

                                Comment

                                Working...