Bon, facciamo così, tu la mandi avanti, io rientrerò solo se Nemo deciderà di far parte dei futuri ammaliati. 
Senza offesa per tutti gli altri, ma devo essere stimolata a restare...
PS: e parlando di stimoli, dov'è finito Hamlet?!?
Capisco che questo non sia il suo genere di thread, ma la sua presenza farebbe molto piacere alla sottoscritta.

Senza offesa per tutti gli altri, ma devo essere stimolata a restare...

PS: e parlando di stimoli, dov'è finito Hamlet?!?
Capisco che questo non sia il suo genere di thread, ma la sua presenza farebbe molto piacere alla sottoscritta.


Comment