Originariamente Scritto da Inga
La tenuta delle ammaliatrici:Dark-Cigno
Collapse
X
-
Una di meno sicuramente...
Comment
-
Certo!Originariamente Scritto da SilenzioSicura?
Le ammaliatrici sono sempre in attesa dei loro ammaliati...Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Vuoi essere tu il mio ammaliato prediletto?Originariamente Scritto da SilenzioHummmmmmmmmmmmOriginariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Nessuno viene a consolare una povera ammaliatrice dolorante?
L'oscura ammaliatrice si stende nel suo giaciglio, cercando di trovare un po' di sollievo, in attesa che qualche ospite della tenuta le tenga un po' compagnia“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ho la catena corta non ci arrivo cof cof ...Originariamente Scritto da dark ladyNessuno viene a consolare una povera ammaliatrice dolorante?
L'oscura ammaliatrice si stende nel suo giaciglio, cercando di trovare un po' di sollievo, in attesa che qualche ospite della tenuta le tenga un po' compagniaMototopo
Comment

(e questa volta non scherzo!
Comment