Altrove ho già detto: la modestia, questa laida forma di ipocrisia, la lascio a coloro che l'hanno inventata, ossia degli smidollati che dovevano pur inventarsi qualcosa per rispondere a chi è migliore di loro: "sei un bruto, vali più di me e me lo spiattelli in faccia, sei senza modestia", come se l'essere senza modestia annullasse le proprie doti
Ragazzi, con calma! Noi ammaliatrici ci siamo prese un periodo di ferie, ma ora siamo tornate!!!
Ed ecco le tre ammaliatrici, ritemprate nell'anima e nel corpo dal dolce tepore della vacanza, che lentamente procedono verso l'ingresso della tenuta, e si appostano sulla porta, per far entratre i nostalgici ospiti, che da giorni le aspettavano senza ricevere loro notizie...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ragazzi, con calma! Noi ammaliatrici ci siamo prese un periodo di ferie, ma ora siamo tornate!!!
Ed ecco le tre ammaliatrici, ritemprate nell'anima e nel corpo dal dolce tepore della vacanza, che lentamente procedono verso l'ingresso della tenuta, e si appostano sulla porta, per far entratre i nostalgici ospiti, che da giorni le aspettavano senza ricevere loro notizie...
Io sono calmissimo, come mio solito.
E qui sono solo di passaggio.
A dire il vero non mi avete ancora convinto a restare.
Comment