[QUOTE=dark lady]Vorrei essere solo quella pazza che gi
Se fossi un altra persona
Collapse
X
-
-
cosa intendi????!!!Originariamente Scritto da VladimiriusMeno male avevo paura della risposta...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Vorrei essere Spiderman.
Così sarei così tanto preoccupata per gli altri da non preoccuparmi più per me...Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Io sono già molte persone...
Comment
-
No, tu sei straaano.Originariamente Scritto da TranquillityInDarknessIo sono già molte persone...
E' diverso!Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Originariamente Scritto da SilenzioNon parlare con gli sconosciuti.
Ahr ahr ahr ahr ahr ahr!!!!
OPS, mi sono uscite le ali da pipistrello dalle maniche della camicia dal ridere..Ahr ahr..asp
Comment
-
ciao sandrino... ci hai gia provato e ti ha dato buca???Originariamente Scritto da Mototopociao sandrino....dai inutile non te la da!
Darky
Comment

Comment