Se fossi un altra persona

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Idaea

    #46
    dai...allora ti volgio a casa mia!

    Comment

    • Acciderbolina
      Opinionista
      • 10/01/05
      • 6257

      #47
      Originariamente Scritto da Idaea
      dai...allora ti volgio a casa mia!

      Ma se non sono ancora Mary Poppins.... :
      [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

      Comment

      • Idaea

        #48
        ma puoi farcela...devi! Dai Acci...ti preeeego...

        Comment

        • Acciderbolina
          Opinionista
          • 10/01/05
          • 6257

          #49
          Ok, stasera farò un incantesimo per trasformarmi in Mary Poppins

          Se io lo fossi davvero, tu cosa vorresti?
          [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

          Comment

          • AoC
            - relativo -
            • 15/04/05
            • 1684

            #50
            Se fossi un'altra persona mi piacerebbe essere Bush per un giorno

            Andrei subito il alto mare, con uno dei miei gommoni presidenziali, completaemnte da solo . .
            Con un grosso sasso e una corda.

            P.S. non serviranno ne viveri ne acqua.
            .

            __________________

            [color=green]siddharta

            Comment

            • Idaea

              #51
              [QUOTE=Acciderbolina]Ok, stasera far

              Comment

              • AoC
                - relativo -
                • 15/04/05
                • 1684

                #52
                Hai perfettamente Ragione, ma essere presi in giro così . . Mi turba
                .

                __________________

                [color=green]siddharta

                Comment

                • Idaea

                  #53
                  sai che ti dico?
                  Se fossi un'altra persona vorrei essere in grado di cambiare le cose, veramente. E di non permettere a nessuno di prendere in giro il Mondo.
                  Fine.
                  Ho parlato troppo.

                  Comment

                  • AoC
                    - relativo -
                    • 15/04/05
                    • 1684

                    #54
                    Non hai parlato affatto troppo
                    .

                    __________________

                    [color=green]siddharta

                    Comment

                    • Idaea

                      #55
                      Originariamente Scritto da AoC
                      Non hai parlato affatto troppo

                      Comment

                      • Iena
                        Banned
                        • 25/06/26
                        • 11949

                        #56
                        Originariamente Scritto da AoC
                        Andrei subito il alto mare, con uno dei miei gommoni presidenziali
                        Il Sea Force One?

                        Io vorrei essere una persona meno sensibile

                        Comment

                        • SIOUXE
                          Opinionista
                          • 21/04/06
                          • 1028

                          #57
                          vorrei tornare ad essere me stessa(nel senso che c'è qualcosa di strano per ora in me che non capisco e che quindi odio!)
                          "Colui che lungamente medita, non sempre sceglie la cosa migliore."

                          [COLOR="RoyalBlue"]"La creativit

                          Comment

                          Working...