il voto finale dell'esame di maturit

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Desir
    Opinionista
    • 12/03/05
    • 130

    #1

    il voto finale dell'esame di maturit

    per me non
    Qualcuno una volta ha detto:
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
    ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
    balla come se nessuno ti stesse guardando,
    canta come se nessuno ti stesse sentendo,
    vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #2
    io sono uscito con 63 (liceo scientifico). sicuramente ad un certo punto della quinta ci ho messo del mio per "fregarmene", ma i risultati dell'esame della mia classe hanno un che di vergognoso, ma ormai c'

    Comment

    • Desir
      Opinionista
      • 12/03/05
      • 130

      #3
      da una parte anche io li ho mandati a quel paese...ma il 70 rimane li nel diploma purtroppo...
      e poi mi devo sentire dire da una che non ha mai studiato:"72 mi sono impegnata tantissimo.." ma io che dico sempre le cose in faccia l'ho fatta valere meno di zero e lei non mi potuto dire niente...perch
      Qualcuno una volta ha detto:
      Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
      ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
      balla come se nessuno ti stesse guardando,
      canta come se nessuno ti stesse sentendo,
      vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #4
        quando uscirai dall'universit

        Comment

        • Desir
          Opinionista
          • 12/03/05
          • 130

          #5
          per chi ancora deve vivere il momento della maturit
          File Allegati
          Qualcuno una volta ha detto:
          Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
          ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
          balla come se nessuno ti stesse guardando,
          canta come se nessuno ti stesse sentendo,
          vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

          Comment

          • Desir
            Opinionista
            • 12/03/05
            • 130

            #6
            [QUOTE=Cornolio]quando uscirai dall'universit
            Qualcuno una volta ha detto:
            Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
            ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
            balla come se nessuno ti stesse guardando,
            canta come se nessuno ti stesse sentendo,
            vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #7
              ma cos'

              Comment

              • Desir
                Opinionista
                • 12/03/05
                • 130

                #8
                io avevo questa situazione...
                File Allegati
                Qualcuno una volta ha detto:
                Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
                ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
                balla come se nessuno ti stesse guardando,
                canta come se nessuno ti stesse sentendo,
                vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #9
                  Non riesco a vedere la foto. Noi eravamo in corridoio, fa te!!! Comunque anche a me
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • rabutin-chantal
                    Utente registrato
                    • 29/01/05
                    • 4496

                    #10
                    [QUOTE=Desir

                    Comment

                    • rabutin-chantal
                      Utente registrato
                      • 29/01/05
                      • 4496

                      #11
                      Originariamente Scritto da Cornolio
                      a meno che tu non continui a osannare costantino
                      Ecco la vera cosa che ti sputtana.

                      Comment

                      • Cornolio
                        hep
                        • 28/09/04
                        • 20779

                        #12
                        per

                        Comment

                        • Desir
                          Opinionista
                          • 12/03/05
                          • 130

                          #13
                          ...poi si sa le ragazze tra di loro sono invidiose...e la pi
                          Qualcuno una volta ha detto:
                          Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
                          ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
                          balla come se nessuno ti stesse guardando,
                          canta come se nessuno ti stesse sentendo,
                          vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

                          Comment

                          • Desir
                            Opinionista
                            • 12/03/05
                            • 130

                            #14
                            io in verit
                            Qualcuno una volta ha detto:
                            Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
                            ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
                            balla come se nessuno ti stesse guardando,
                            canta come se nessuno ti stesse sentendo,
                            vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #15
                              [QUOTE=Desir

                              Comment

                              Working...