il voto finale dell'esame di maturit

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rabutin-chantal
    Utente registrato
    • 29/01/05
    • 4496

    #16
    [QUOTE=Cornolio]per

    Comment

    • rabutin-chantal
      Utente registrato
      • 29/01/05
      • 4496

      #17
      [QUOTE=Desir

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #18
        Me l'ero perso il post in cui lo dicevi
        [QUOTE=Desir

        Comment

        • rabutin-chantal
          Utente registrato
          • 29/01/05
          • 4496

          #19
          Originariamente Scritto da Cornolio
          Me l'ero perso il post in cui lo dicevi

          e costantino

          non tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
          aa
          a
          Capo... guarda che ti citi.

          Comment

          • Desir
            Opinionista
            • 12/03/05
            • 130

            #20
            [QUOTE=rabutin-chantal]Sono un mostro sugli ottant'anni, mi sembrava di averlo gi
            Qualcuno una volta ha detto:
            Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
            ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
            balla come se nessuno ti stesse guardando,
            canta come se nessuno ti stesse sentendo,
            vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

            Comment

            • Desir
              Opinionista
              • 12/03/05
              • 130

              #21
              Originariamente Scritto da Cornolio
              e costantino

              non tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
              a
              costantino c'
              File Allegati
              Qualcuno una volta ha detto:
              Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
              ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
              balla come se nessuno ti stesse guardando,
              canta come se nessuno ti stesse sentendo,
              vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #22
                Originariamente Scritto da rabutin-chantal
                Capo... guarda che ti citi.
                eh?

                [QUOTE=Desir

                Comment

                • rabutin-chantal
                  Utente registrato
                  • 29/01/05
                  • 4496

                  #23
                  [QUOTE=Desir

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #24
                    Dai, ma per favore, Desi! Costantino no, ti prego! E' un fenomeno mediatico altamente squallido, se devo essere sincera. e poi gli uomini belli sono tutt'altra cosa. Sinceramente non ricordo neppure com'
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Desir
                      Opinionista
                      • 12/03/05
                      • 130

                      #25
                      Originariamente Scritto da rabutin-chantal
                      Ecco fatto.
                      Con te ho chiuso.
                      facciamo pace??
                      Qualcuno una volta ha detto:
                      Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
                      ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
                      balla come se nessuno ti stesse guardando,
                      canta come se nessuno ti stesse sentendo,
                      vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

                      Comment

                      • Desir
                        Opinionista
                        • 12/03/05
                        • 130

                        #26
                        questa foto
                        File Allegati
                        Qualcuno una volta ha detto:
                        Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
                        ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
                        balla come se nessuno ti stesse guardando,
                        canta come se nessuno ti stesse sentendo,
                        vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

                        Comment

                        • Desir
                          Opinionista
                          • 12/03/05
                          • 130

                          #27
                          io sono innamorata di taormina se hai l'opportunit
                          File Allegati
                          Qualcuno una volta ha detto:
                          Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
                          ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
                          balla come se nessuno ti stesse guardando,
                          canta come se nessuno ti stesse sentendo,
                          vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

                          Comment

                          • Desir
                            Opinionista
                            • 12/03/05
                            • 130

                            #28
                            Qualcuno una volta ha detto:
                            Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
                            ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
                            balla come se nessuno ti stesse guardando,
                            canta come se nessuno ti stesse sentendo,
                            vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #29
                              nota - si sta navigando sull'OT da un po...

                              Comment

                              • Desir
                                Opinionista
                                • 12/03/05
                                • 130

                                #30
                                breve parentesi..ritorniamo a parlare degli esami se qualcuno ha voglia di postare ..di raccontare un p
                                Qualcuno una volta ha detto:
                                Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
                                ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
                                balla come se nessuno ti stesse guardando,
                                canta come se nessuno ti stesse sentendo,
                                vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra

                                Comment

                                Working...