[QUOTE=Cornolio]per
il voto finale dell'esame di maturit
Collapse
X
-
-
-
Capo... guarda che ti citi.Originariamente Scritto da CornolioMe l'ero perso il post in cui lo dicevi
e costantino
non tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
aa
a
Comment
-
[QUOTE=rabutin-chantal]Sono un mostro sugli ottant'anni, mi sembrava di averlo gi
Qualcuno una volta ha detto:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
balla come se nessuno ti stesse guardando,
canta come se nessuno ti stesse sentendo,
vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra
Comment
-
costantino c'Originariamente Scritto da Cornolioe costantino
non tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
aFile Allegati
Qualcuno una volta ha detto:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
balla come se nessuno ti stesse guardando,
canta come se nessuno ti stesse sentendo,
vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra
Comment
-
-
Dai, ma per favore, Desi! Costantino no, ti prego! E' un fenomeno mediatico altamente squallido, se devo essere sincera. e poi gli uomini belli sono tutt'altra cosa. Sinceramente non ricordo neppure com'“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
facciamo pace??Originariamente Scritto da rabutin-chantalEcco fatto.
Con te ho chiuso.
Qualcuno una volta ha detto:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
balla come se nessuno ti stesse guardando,
canta come se nessuno ti stesse sentendo,
vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra
Comment
-
questa fotoFile Allegati
Qualcuno una volta ha detto:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
balla come se nessuno ti stesse guardando,
canta come se nessuno ti stesse sentendo,
vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra
Comment
-
io sono innamorata di taormina se hai l'opportunitFile Allegati
Qualcuno una volta ha detto:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
balla come se nessuno ti stesse guardando,
canta come se nessuno ti stesse sentendo,
vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra
Comment
-
Qualcuno una volta ha detto:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
balla come se nessuno ti stesse guardando,
canta come se nessuno ti stesse sentendo,
vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra
Comment
-
breve parentesi..ritorniamo a parlare degli esami se qualcuno ha voglia di postare ..di raccontare un p
Qualcuno una volta ha detto:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi,
ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire,
balla come se nessuno ti stesse guardando,
canta come se nessuno ti stesse sentendo,
vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra
Comment


Comment