un personaggio ke vorreste incontrare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beat
    My
    • 12/05/06
    • 5815

    #16
    [QUOTE=Giusy]Leopardi, cos
    [SIZE="1"]Non pi

    Comment

    • France

      #17
      Originariamente Scritto da marzietta
      si, ma così lo faresti fuori, e poi come faccio io a scompisciarmi dalle risate?

      Se facesse solo ridere...eviterei anche di ucciderlo

      Comment

      • sagittario78
        *
        • 12/05/06
        • 10995

        #18
        Originariamente Scritto da France
        Se facesse solo ridere...eviterei anche di ucciderlo
        France martire, France eroe, vive la France

        Comment

        • metallarosfigatoda20anni
          Banned
          • 14/06/06
          • 2410

          #19
          gesù......non dico cosa vorrei fargli perchè se no mi bannano!
          cliff burton....ringraziarlo per aver reso i metallica dei fenomeni(era il bassista)
          i concerti degli iron maiden e dei metallica negli anni '80....il mio unico motivo per cui non suicidarmi
          robi baggio.....ringraziarlo UGUALMENTE x aver reso l'italia nel 1994 una squadra imbattibile!!

          Comment

          • _ian
            buongiorno un cazzo.
            • 30/06/05
            • 2637

            #20
            il mi nonno per domandargli cazzo ci trovava di bello nella nonna...

            mannaggia a lui...
            i am not here and this is not really happening.

            Comment

            • AoC
              - relativo -
              • 15/04/05
              • 1684

              #21
              [QUOTE=Giusy]Leopardi, cos
              .

              __________________

              [color=green]siddharta

              Comment

              • Khimaira
                Cercatore
                • 07/07/06
                • 605

                #22
                Mozart
                [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

                Comment

                • Spud
                  ______
                  • 17/06/06
                  • 3496

                  #23
                  l'essere all'origine dell'uomo...per poi poi sopprimerlo
                  Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










                  Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

                  Comment

                  • Lollo 90
                    Italiano Orgoglioso
                    • 15/06/06
                    • 343

                    #24
                    Topolino
                    Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
                    Salve...sono un ateo praticante
                    CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
                    X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!

                    Comment

                    • Giusy
                      Opinionista
                      • 12/03/06
                      • 232

                      #25
                      Originariamente Scritto da gerdi
                      l'essere all'origine dell'uomo...per poi poi sopprimerlo
                      Caspita...
                      [COLOR="Teal"]...perch

                      Comment

                      • AoC
                        - relativo -
                        • 15/04/05
                        • 1684

                        #26
                        Mio padre per dirgli "che cazz hai fatto" ?

                        Oppure anche il nonno per vedere quant'erano usurate le vecchie ruote del suo carro.
                        Last edited by AoC; 13-07-2006, 13:57.
                        .

                        __________________

                        [color=green]siddharta

                        Comment

                        • Khimaira
                          Cercatore
                          • 07/07/06
                          • 605

                          #27
                          Thomas Edward Lawrence
                          [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

                          Comment

                          • SIOUXE
                            Opinionista
                            • 21/04/06
                            • 1028

                            #28
                            Albert Einstein
                            "Colui che lungamente medita, non sempre sceglie la cosa migliore."

                            [COLOR="RoyalBlue"]"La creativit

                            Comment

                            • Aion

                              #29
                              Me stesso.

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #30
                                sai che noia
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...