un personaggio ke vorreste incontrare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piotr Aleksejevic
    Zar autocrate di tutte le Russie
    • 24/11/05
    • 7926

    #31
    Laetitia Casta, in un isola tropicale deserta, i vestiti dissolti al
    contatto con l'aria salmastra, le inibizioni cadute a causa del
    caldo e della mancanza di alternative, una capanna stile
    Tarzan l'uomo scimmia o Mowgli dopo l'adolescenza ...
    ... ma con uno specchio sul soffitto ...

    ... l'unica diavoleria moderna moderna, oltre a un portatile per
    mandare le immagini dalla Webcam a Mototopo e farlo schiattare
    d'invidia ...


    P.S. Einstein ? Neanche se avesse il toppino leopardato ...
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

    Comment

    • Kishan

      #32
      Mozart, Da Vinci, Napoleone, Luigi XIV (il Re Sole), Giovanna d'Arco.

      Comment

      • Ryder91
        Signore del CAOS
        • 06/12/05
        • 540

        #33
        Elvis Presley,Garibaldi, Giulio Cesare
        LE GUERRE VANNO E VENGONO,
        MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO

        (2Pac)

        MUORE LA PECORA,
        MUORE L' AGNELLO,
        MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
        MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
        MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!

        Comment

        • Jacopa
          Opinionista
          • 08/08/06
          • 25

          #34
          intanto Dio.Perche dicono che bisogna cercarlo ma io non l'ho mai incontrato.Perch

          Comment

          • -steve-
            Sorridi dai!!
            • 02/08/06
            • 13091

            #35
            Io vorrei incontrare Homer Simpson
            Io non sono normale. Semplicemente perch

            Comment

            • Mia
              Mrs Sansola
              • 08/05/06
              • 1261

              #36
              Jim Morrison e Dante Alighieri
              Se vuoi vedere le valli,
              sali in vetta a una montagna,
              se vuoi vedere la vetta di una montagna,
              sali su una nuvola,
              se invece aspiri a comprendere la nuvola,
              chiudi gli occhi e pensa.


              Khalil Gibran

              Comment

              • poison
                Opinionista
                • 13/07/06
                • 605

                #37
                Mi sarebbe piaciuto molto fare due chiacchiere con Sigmund Freud.
                Incontrerei volentieri Bruce Willis, ma nn per farci due chiacchiere.
                [COLOR="Blue"][I]Nn c'

                Comment

                • poison
                  Opinionista
                  • 13/07/06
                  • 605

                  #38
                  Originariamente Scritto da Kishan
                  Mozart, Da Vinci, Napoleone, Luigi XIV (il Re Sole), Giovanna d'Arco.
                  Il Re sole nn so quanto ti meriterebbe incontrarlo, in tutta la sua vita si
                  [COLOR="Blue"][I]Nn c'

                  Comment

                  • Beta-Alfa
                    Opinionista
                    • 07/08/06
                    • 115

                    #39
                    Lilli Gruber

                    per farmi leggere le notizie come solo lei sa....

                    e Ilaria D'Amico

                    per vedere insieme una partita di calcio.

                    Implicito che entrambi le cose, le farei a letto.....
                    Non c'

                    Comment

                    • mandragola
                      Opinionista
                      • 09/08/06
                      • 61

                      #40
                      Raul Bova... è troppo bello!!!!
                      La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine

                      Comment

                      • JimMorrison09
                        Opinionista
                        • 12/08/06
                        • 6

                        #41
                        [QUOTE=sweetmanu90]se aveste la possibilit

                        Comment

                        • FallenAngel
                          Messaggiero del Creatore
                          • 20/08/05
                          • 213

                          #42
                          - William Shakespeare
                          - Oscar Wide
                          - Pitagora Mannaggia a lui e al triangolo
                          [SIZE=1][I]Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.

                          Non sono n

                          Comment

                          • Byron

                            #43
                            Nostradamus.
                            Una chiaccherata con lui credo possa essere estremamente interessante.

                            Comment

                            • gigiotto
                              Opinionista
                              • 20/04/06
                              • 407

                              #44
                              GANDHI E ALESSANDRO MAGNO niente di piu'!!!
                              la liberta' e' partecipazione....GABER

                              se vuoi realizzare un sogno.....e' meglio svegliarsi!!!!

                              Comment

                              Working...