[Gioko] Hai Mai...?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #7531
    Dipende dalla quantità e complessità dei concetti che si intendono esprimere, nonchè dalla tipologia di linguaggio più o meno articolato e complesso che si impiega abbastanza spontaneamente.
    Quindi in certi casi sarebbe inappropriato utilizzare poche parole, nonchè totalmente inefficace perchè impedirebbe di esprimere compiutamente il proprio pensiero.
    Come amo sempre affermare, la sinteticità non implica la mera concisione fine a se stessa e non viene compromessa se non si possono esprimere i medesimi concetti con un numero inferiore di caratteri, a partità di tipo di linguaggio, finalità di esposizione ed esaustività intenzionale.

    Hai mai ruttato in faccia a qualcuno con cui stavi litigando per infastidirlo?
    Last edited by Sousuke; 20-05-2009, 21:21.

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #7532
      Mannaggia, non so fare i rutti a comando...Credi che googlando potrei trovare istruzioni illustrate?


      Hai mai preso la scossa?
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #7533
        Certamente e talvolta pure in via intenzionale (con qualche effetto mentale), per produrre una capigliatura particolarmente spettinata, con un pò di volume (anche se non ai livelli desiderati da psicopatico/schizzato, come quella prodotta manualmente con il gel e le punte in varie direzioni) e rendermi più elettrizzante/elettrizzato per occasioni particolari.

        Hai mai tentato di ubriacare qualcuno per varie finalità?
        Last edited by Sousuke; 21-05-2009, 09:19.

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #7534
          Si, ma mi sbronzo prima io.

          Hai mai dormito con una donna che non sia tua moglie o la ragazza, senza scopartela?

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #7535
            Parecchie volte.
            Evidentemente ad alcuni soggetti femminili incuto fiducia, a prescindere che mi siano effettivamente gradevoli a livello visivo.

            Hai mai infilato qualche oggetto nel sederino di qualcuno?

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #7536
              Certo, le supposte quando i miei figli da piccoli avevano al febbre.

              Hai mai succhiato le susine e ti

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #7537
                No, preferisco succhiare, morsicare, maltrattare e leccare le pere, preferibilmente in modo simultaneo e se sono due o multipli di due, in una sede riservata e di provenienza sia vegetale che umana.

                Hai mai nascosto la carta igienica dalla toilette in un luogo di lavoro, per evitare che un tuo collega, solito a scaricarsi ad un certo orario, possa utilizzarla?
                Last edited by Sousuke; 22-05-2009, 16:22.

                Comment

                • ARALE
                  Opinionista
                  • 18/03/09
                  • 625

                  #7538
                  s
                  Arale

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #7539
                    Io amo litigare con tutti, sia sconosciuti che conoscenti/amici/amiche/eventuali fidanzate/parenti (compreso me stesso), perdendo raramente il controllo e riuscendo a rimanere lucido, in modo da provocare ed istigare meglio il mio interlocutore, specialmente se è femminile.
                    E' un'attività che mi soddisfa e produce autocompiacimento, compresa la successiva consumazione corporale in certe circostanze e con certi interlocutori.

                    Hai mai sostituito la bottiglia di limonata di qualcuno con un'altra dello stesso tipo ma contenente la tua urina, già raffreddata ed un pò zuccherata?
                    Last edited by Sousuke; 22-05-2009, 16:29.

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #7540
                      Boh, forse a 12 anni.

                      Hai mai pensato che chi legge degli scherzi che fai abbia un po' schifo di te?
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #7541
                        Certamente, ma solo da chi non ha un certo senso dell'umorismo "nero" ed una ironia/sarcasmo acido ed educato per apprezzare certe azioni (reali) od argomentazioni, ovvero le persone comuni. Mi piace fare schifo a queste persone e me ne vanto.
                        Altrimenti proprio a causa anche di tali atteggiamenti e pensieri (si possono organizzare anche scherzi mentre si è adulti/maturi), certi soggetti (anche femminili) provano curiosità od interesse nei miei confronti come minimo, cioè il contrario del ribrezzo.

                        Hai mai depilato alle parti intime un soggetto che non fosse il tuo/la tua fidanzato/a ma un tuo amico/a, comunque di genere sessuale opposto al tuo?
                        Last edited by Sousuke; 22-05-2009, 17:20.

                        Comment

                        • Kyra
                          Disappointed Idealist
                          • 24/10/05
                          • 22455

                          #7542
                          Non sono un estetista della mutua dark.



                          Hai mai sofferto di reumatismi?
                          I'm laying down, eating snow
                          My fur is hot, my tongue is cold
                          On a bed of spider web
                          I think of how to change myself

                          A lot of hope in a one man tent
                          There's no room for innocence
                          So take me home before the storm
                          Velvet mites will keep us warm.

                          Comment

                          • Grudge
                            • 04/01/07
                            • 10641

                            #7543
                            non ancora

                            conosci uno scherzo che farebbe invidia pure al Marchese del Grillo?
                            Mother, did it need to be so high?

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #7544
                              Naaa, il Marchese del Grillo rulla.

                              Hai mai mandato messaggi impliciti a qualcuno?
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #7545
                                [FONT="Comic Sans MS"]S

                                Comment

                                Working...