nove mesi alla deriva nel Pacifico

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Isaac
    Opinionista
    • 16/08/06
    • 211

    #16
    ovvio....le altre ragazze le lasciamo sulla nave come ricambio
    Holland is godverdomme het hardste!!!!

    Comment

    • -steve-
      Sorridi dai!!
      • 02/08/06
      • 13091

      #17
      No, io voglio almeno 2 ragazze sulla zattera.
      Io non sono normale. Semplicemente perch

      Comment

      • Aion

        #18
        Originariamente Scritto da AoC
        ...

        "Per sopravvivere ci siamo nutriti di pesce e uccelli crudi e abbiamo bevuto l'acqua piovana",

        ...
        Vuole essere una sottile allusione al fatto che si sono inchiappettati a vicenda per 9 mesi?!

        Comment

        • Isaac
          Opinionista
          • 16/08/06
          • 211

          #19
          puo' essere magari in nove mesi la voglia gli sara' venuta anche.....
          Holland is godverdomme het hardste!!!!

          Comment

          • -steve-
            Sorridi dai!!
            • 02/08/06
            • 13091

            #20
            No, è un affare tra me e Isaac
            Io non sono normale. Semplicemente perch

            Comment

            • Isaac
              Opinionista
              • 16/08/06
              • 211

              #21
              ah si?
              Holland is godverdomme het hardste!!!!

              Comment

              • AoC
                - relativo -
                • 15/04/05
                • 1684

                #22
                Originariamente Scritto da Aion
                Vuole essere una sottile allusione al fatto che si sono inchiappettati a vicenda per 9 mesi?!
                Chiss
                .

                __________________

                [color=green]siddharta

                Comment

                • -steve-
                  Sorridi dai!!
                  • 02/08/06
                  • 13091

                  #23
                  Originariamente Scritto da Isaac
                  ah si?

                  Non te ne sei ancora accorto?
                  Io non sono normale. Semplicemente perch

                  Comment

                  • Isaac
                    Opinionista
                    • 16/08/06
                    • 211

                    #24
                    no....
                    Holland is godverdomme het hardste!!!!

                    Comment

                    • -steve-
                      Sorridi dai!!
                      • 02/08/06
                      • 13091

                      #25
                      all'ora chi postava al posto tuo?
                      Io non sono normale. Semplicemente perch

                      Comment

                      • Isaac
                        Opinionista
                        • 16/08/06
                        • 211

                        #26
                        ah ok non avevo capito.....!
                        Holland is godverdomme het hardste!!!!

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #27
                          adesso sei in pieno possesso delle tue facoltà mentali?
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • AoC
                            - relativo -
                            • 15/04/05
                            • 1684

                            #28
                            Ognuno vede solo ciò che vuole vedere.
                            .

                            __________________

                            [color=green]siddharta

                            Comment

                            • AoC
                              - relativo -
                              • 15/04/05
                              • 1684

                              #29
                              Diceva di aver vagato nell'oceano per 13 giorni, dopo essere scampato a un tifone. Tutto falso. In realtà, il pescatore vietnamita, ritenuto miracolato, stava con l'amante. NguyenVan Huong, 36 anni, aveva raccontato la sua storia alla stampa locale sperando di conservare l'equivalente di 2.500 euro (75 volte il salario medio di un vietnamita) versati come presunto indenizzo alla famiglia dalle autorità locali.

                              Il peschereccio sul quale si trovava era stato distrutto dal tifone Chanchu (che nel maggio scorso aveva colpito il Paese provocando 21 morti e 220 dispersi). Il "sopravvissuto" ha detto di aver percorso 2.000 chilometri su una zattera alla deriva nel mare.

                              L'uomo, padre di due bambini, stava invece da due settimane in lieta compagnia dell'amante, non molto distante da casa. A scoprirlo è stata la moglie del proprietario del peschereccio sul quale Nguyen Van Huong sosteneva di essersi imbarcato: Huong, secondo la donna, non faceva assolutamente parte dell'equipaggio.

                              A fin di bene
                              "Ha inventato tutta questa storia sapendo che la sua famiglia aveva ricevuto 50 milioni di dong come indennizzo per la sua scomparsa", ha dichiarato Le Phouc Ba, il capo della polizia comunale. Che ha aggiunto: "Credo che alla fine nessuno si riprenderà quel denaro perché la sua famiglia è davvero molto povera".

                              www.tgcom.it


                              il mare fà brutti scherzi
                              .

                              __________________

                              [color=green]siddharta

                              Comment

                              • -steve-
                                Sorridi dai!!
                                • 02/08/06
                                • 13091

                                #30
                                Questa è stata proprio una bella trovata. Ma la moglie non credo che gli dia parte dei soldi perchè è andato a farsi una scappatella.
                                Io non sono normale. Semplicemente perch

                                Comment

                                Working...