No,non sono d'accordo nemmeno io.
In campo solo giocatori italiani ( o almeno nati in Italia..).
Almeno per la nazionale un sano patriottismo.
In campo solo giocatori italiani ( o almeno nati in Italia..).
Almeno per la nazionale un sano patriottismo.

Comment