Oriundi: Amauri in nazionale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero
    pensavo di esserlo...
    • 16/07/05
    • 5242

    #16
    No,non sono d'accordo nemmeno io.
    In campo solo giocatori italiani ( o almeno nati in Italia..).
    Almeno per la nazionale un sano patriottismo.
    cuorebianconero
    progetto giovani
    associazione ragazze madri



    JUVENTUS
    CLUB DISCUTERE

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #17
      [QUOTE=cerdic;1071755]Quindi non fareste giocare in nazionale nemmeno Balotelli e/o Santa Croce?

      Naturalmente nemmeno a me piace l'idea di una nazionale come quella francese, ma inevitabilmente credo si arriver
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • libero
        pensavo di esserlo...
        • 16/07/05
        • 5242

        #18
        [QUOTE=Xilinx23;1072347]In quella francese giocano giocatori nati e cresciuti in Francia.
        Che poi siano di colore per via delle origini dei loro genitori, e altro paio di maniche. Loro sono comunque francesi a tutti gli effetti.

        Personalmente no, non fare giocare in nazionale dei giocatori nati e cresciuti in paesi esteri.
        Amauri poi.
        [B]Ma ne abbiamo davvero cos
        cuorebianconero
        progetto giovani
        associazione ragazze madri



        JUVENTUS
        CLUB DISCUTERE

        Comment

        • borgo_zio
          Berlin Bleibt Deutsch
          • 30/03/08
          • 2973

          #19
          Originariamente Scritto da Xilinx23;1072347[COLOR="Red"
          ]In quella francese giocano giocatori nati e cresciuti in Francia.[/COLOR]Che poi siano di colore per via delle origini dei loro genitori, e altro paio di maniche. Loro sono comunque francesi a tutti gli effetti.

          Personalmente no, non fare giocare in nazionale dei giocatori nati e cresciuti in paesi esteri.
          Amauri poi.
          Ma ne abbiamo davvero così bisogno?
          Questo deriva dal fatto che l' immigrazione in Francia è una cosa storica per via delle colonie e non solo. In Italia fino a 50 anni fa le persone afro erano delle mosche bianche. Ritengo poi che, l' integrazione in Francia non abbia fatto poi questi passi da gigante, ma di questo bisogna parlare altrove.

          Per me, potrebbe essere convocato. Per il semplice fatto che spesso, molte persone extra-comunitarie si rendono conto meglio degli stessi itaglioti che fortuna sia essere italiani.
          Last edited by borgo_zio; 18-11-2009, 23:58.
          SO FAR SO BURP!!.

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #20
            Ma cosa vuoi che ne capisca un ricco calciatore brasiliano, dai

            Comment

            • forestiero
              Opinionista
              • 24/10/09
              • 65

              #21
              io ho votato si,

              secondo me la storia del patriottismo non regge.

              Sono sicuro che come Amauri 9 giocatori italiani su 10 pensano che Cavour sia una piazza e che Mazzini sia un cocktail.

              alla fine amauri vive in italia ed ha scelto di giocare per sempre con la nostra nazionale. why not?

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #22
                Originariamente Scritto da forestiero Visualizza Messaggio
                alla fine amauri vive in italia ed ha scelto di giocare per sempre con la nostra nazionale. why not?
                Ehm, no.

                Il signor Amauri ha per mesi dichiarato di essere lusingato, ma di voler giocare per ottenere un posto nella nazionale brasiliana. Tanto che quest'anno, non ricordo quanto mesi fa, Dunga lo stava per convocare per un'amichevole. Giusto per testarlo.

                La Juventus si oppose, probabilmente anche su "suggerimento" di Lippi, Dunga si
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Terrone Maledetto
                  Opinionista
                  • 29/09/09
                  • 3953

                  #23
                  Originariamente Scritto da we9o Visualizza Messaggio
                  Anche per balotelli voterei no.

                  Ma vaaaaaaa! Balotelli si! E proprio insieme a Cassano!

                  Cio
                  Hymni Kombetar

                  Comment

                  • sagittario78
                    *
                    • 12/05/06
                    • 10995

                    #24
                    Amauri è un bidone.
                    Pazzini è un cassonetto.
                    la Nazionale è la Juve + Pirlo - De Rossi
                    Lippi è Juventino.

                    d'ogni modo, per il prossimo anno temo fortemente un 1986 bis.
                    vecchie glorie appagate + alcuni giovani così e così.

                    Comment

                    • borgo_zio
                      Berlin Bleibt Deutsch
                      • 30/03/08
                      • 2973

                      #25
                      Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                      Ma cosa vuoi che ne capisca un ricco calciatore brasiliano, dai
                      I calciatori, di qualsiasi nazionalit
                      SO FAR SO BURP!!.

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #26
                        [QUOTE=sagittario78;1072439]Pazzini
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • libero
                          pensavo di esserlo...
                          • 16/07/05
                          • 5242

                          #27
                          Originariamente Scritto da forestiero Visualizza Messaggio
                          alla fine amauri vive in italia ed ha scelto di giocare per sempre con la nostra nazionale. why not?
                          Amauri gioca in Italia perch
                          cuorebianconero
                          progetto giovani
                          associazione ragazze madri



                          JUVENTUS
                          CLUB DISCUTERE

                          Comment

                          • Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

                            #28
                            Amauri deve solo giocare bene (almeno cercare di..)
                            e fregarsene del gossip-vendigiornali...
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                            Comment

                            • libero
                              pensavo di esserlo...
                              • 16/07/05
                              • 5242

                              #29
                              Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                              Amauri deve solo giocare bene (almeno cercare di..)
                              e fregarsene del gossip-vendigiornali...
                              Nella juve si..
                              cuorebianconero
                              progetto giovani
                              associazione ragazze madri



                              JUVENTUS
                              CLUB DISCUTERE

                              Comment

                              • Terrone Maledetto
                                Opinionista
                                • 29/09/09
                                • 3953

                                #30
                                [QUOTE=sagittario78;1072439]
                                Pazzini
                                Hymni Kombetar

                                Comment

                                Working...