Oriundi: Amauri in nazionale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #31
    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    A me tanto cassonetto non pare
    fosse sicuro della propria forza non avrebbe timore di una convocazione di Amauri

    [QUOTE=Superterrone;1073373]Cicciolina

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #32
      Non
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Renella
        Jo-Jo dipendente
        • 02/05/07
        • 6889

        #33
        Amico Xil, ti straquoto.

        A parte che io sono contraria di principio ad un NON italiano in nazionale. Non mi interessa se ha uno zio del cugino del fratello dell'amico di primo grado della sua donna, italianoed emigrato in Brasile nel 1912 e perciò si sente in diritto di essere italiano.
        No.
        A parte che ad Amauri di essere italiano interessa solo per una questione di prestigio in Nazionale, non certo per l'amore per la nostra patria che praticamente manco saprà dov'è posizionata nella cartina geografica.

        E' italiano colui che è almeno cresciuto qui, che ha un forte legame di sangue con la nazione, per via di un SUO parente stretto (genitore n.d.r.) e per tale motivo si dichiara in parte italiano e quindi con pieno diritto alla cittadinanzna e al passaporto italiano.

        Amauri NON mi rappresenta.
        meglio 100 pazzini, 200 cassani, 3000 del pieri (per quanto vecchi e acciaccati).... ma ITALIANI.

        Invece.. le amicizie e la voglia di vincere facile..... rendono l'Italia la solita ridicola.

        NO ad Amauri o ad altri oriundi finti in nazionale!
        Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
        Dante Alighieri

        [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

        Comment

        Working...