Come ha potuto Rosetti convalidare il primo gol argentino anche dopo aver rivisto il replay sul maxischermo dello stadio, che
Tecnologia in campo. S
Collapse
X
-
Tecnologia in campo. S
16Assolutamente si0%14Assolutamente no0%1Si ma con delle limitazioni ( specificare )0%1semel in anno licet insanire, cotidie meliusTag: Nessuno
-
Perchè il regolamento non prevede l'utilizzo del mezzo televisivo per annullare un gol. Si vede infatti Airoldi che chiama con il microfono il quarto uomo che però non ha visto nulla, se non le immagini dello schermo gigante, ma era troppo tardi per annullare il gol. Infatti si vede Heinze, madre italiana, che gli ricorda che non può cambiare la decisione solo perchè ha visto la moviola.
-
-
L'arbitro può:
1) ritornare sulla sua decisione;
2) correggere il suo guardialinee.
Ma mai perchè i suoi dubbi vengono confermati dalle immagini trasmesse nello stadio. Alla fine la sua decisione è stata formalmente corretta, pur essendo sbagliata nella sostanza. Anche perchè gli argentini si sono accorti che avendo visto le immagini stava per ritornare sui suoi passi. A quel punto, vincendo il Messico, la partita poteva essere ripetuta.
Comment
-
Probabilemte Rosetti non aveva visto bene e ha chiesto ad Airoldi il quale era troppo indietro e non ha visto il fuorigioco.
Quello che passa dallo schermo gigante non conta nulla..
Comment
-
Tecnologia in campo?Si o no
Dopo le brutte figure degli arbitri in Germania-Inghilterra e Argentina-Messico cosa pensate sulla tecnologia in campo?
Siete favorevoli o contrari?
Io si,c'
Comment
-
Ho unito, che il discorso tanto è lo stesso.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Io sono contraria, come ho già ripetuto più volte sono una romantica del calcio e vorrei che venissero salvate le poche cose genuine che sono rimaste (sì, lo so, genuine è una parola grossa).
Che poi spesso anche dopo che si riguarda 10 volte la moviola della stessa azione non si arriva ad una conclusione definitiva e giusta.
E poi il lunedì di cosa parleremmo?[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Ma è anche questo il problema.
Cazzo una volta la domenica sentivi la partita in radio, oppure andavi allo stadio; poi guardavi 90° minuto con Paolo Valenti e basta.
Non c'erano rotture di coglioni tuta la settimana con mille trasmissioni che fanno ipotesi su ipotesi su ipotesi, e poi anche dopo le partite iniziano se tizio faceva così, se caio faceva così.
Mi hanno fatto rompere le palle del calcio.
Colpa dei troppi soldi, naturalmente.
Comment
-
Parte tutto (o quasi) da Sky.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Sky esiste da pochi anni, se non sbaglio cinque o sei.Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioParte tutto (o quasi) da Sky.
Le rotture di cazzo attorno al pallone da quando hanno inventato il processo del luned
Comment
-
[QUOTE=Silenzio;1200733]Sky esiste da pochi anni, se non sbaglio cinque o sei.
Le rotture di cazzo attorno al pallone da quando hanno inventato il processo del luned[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment

Comment