SPORT: che cosa fate? per quale motivo?
Collapse
X
-
Vado in palestra per non rimanere fermo, gioco a calcio nei fine settimana perche' mi diverto e mi sfoga completamente e pratico jkd perche' ho sempre voglia di imparare.. purtroppo non ho amici o amiche con cui possa praticare (a parte il calcio), percio' vivo la palestra e il jkd un po' in solitaria.. cio' non toglie che a volte riesca anche a divertirmi un sacco!"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
faccio tanta attività fisica
a letto
I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Comment
-
certo... nn si vede?
I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Comment
-
Nuoto e PallanuotoSIATE SENZA PAURA
DIFRONTE AL NEMICO
SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
PROCLAMATE LA VERITA'
ANCHE A COSTO DELLA VITA
DIFENDETE GLI OPPRESSI
E NON PIEGATEVI AL MALE
QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!
Comment
-
Non che io sia una sportiva assidua, ma con una regolarit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
yoga....non è proprio uno sport ma fa molto bene al fisico....e palestra!
domani comincio acqua gym....mai fatto xchè ho sempre odiato le tipe che urlano a bordo piscina ma provo cmq....colpa di un' amica un po' insistente! speriamo bene!
Comment


Comment