SPORT: che cosa fate? per quale motivo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SAWERS2
    Opinionista
    • 24/02/06
    • 1

    #16
    Last edited by SAWERS2; 24-02-2006, 12:29.

    Comment

    • lydia
      Opinionista
      • 26/03/06
      • 8

      #17
      io pratico palestra perch

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #18
        Vado in palestra per non rimanere fermo, gioco a calcio nei fine settimana perche' mi diverto e mi sfoga completamente e pratico jkd perche' ho sempre voglia di imparare.. purtroppo non ho amici o amiche con cui possa praticare (a parte il calcio), percio' vivo la palestra e il jkd un po' in solitaria.. cio' non toglie che a volte riesca anche a divertirmi un sacco!
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • kephira

          #19
          sn una gran pigrona.. quindi zero sport.. al massimo d'estate in bici e basta..
          per tenermi in forma mangio dolci e per scaricare lo stress guardo scrubs

          però devo dire che le arti marziali mi intrigano parecchio.. magari prima o poi..

          Comment

          • j4d3
            no,non sto zitta
            • 17/01/06
            • 1173

            #20
            faccio tanta attività fisica

            a letto
            I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
            Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
            The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
            I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

            Comment

            • okno
              Party Crasher
              • 30/03/06
              • 15292

              #21
              Originariamente Scritto da j4d3
              faccio tanta attività fisica

              a letto
              anche! poi l'amore fa proprio tanto bene!
              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


              -=1313=-

              Comment

              • j4d3
                no,non sto zitta
                • 17/01/06
                • 1173

                #22
                certo... nn si vede?
                I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                Comment

                • okno
                  Party Crasher
                  • 30/03/06
                  • 15292

                  #23
                  pero' e' una settimana che solo palestra, calcio e jkd.. niente letto se non per dormire! ma sto fine settimana recupero tutto...
                  "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                  -=1313=-

                  Comment

                  • fitz roy
                    Opinionista
                    • 06/04/06
                    • 46

                    #24
                    alpinismo

                    Comment

                    • Superpolo Wolf
                      Opinionista
                      • 24/03/06
                      • 478

                      #25
                      Nuoto e Pallanuoto
                      SIATE SENZA PAURA
                      DIFRONTE AL NEMICO
                      SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
                      PROCLAMATE LA VERITA'
                      ANCHE A COSTO DELLA VITA
                      DIFENDETE GLI OPPRESSI
                      E NON PIEGATEVI AL MALE
                      QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

                      Comment

                      • pannokkia

                        #26
                        Originariamente Scritto da Desdemona
                        Nessuno sport sono troppo pigra


                        anche io

                        Comment

                        • Matthias

                          #27
                          Ma roba da matti...io ieri causa chiusura pasquale ho saltato nuoto e gi

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #28
                            Non che io sia una sportiva assidua, ma con una regolarit
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • misslion
                              Opinionista
                              • 29/03/06
                              • 76

                              #29
                              yoga....non è proprio uno sport ma fa molto bene al fisico....e palestra!
                              domani comincio acqua gym....mai fatto xchè ho sempre odiato le tipe che urlano a bordo piscina ma provo cmq....colpa di un' amica un po' insistente! speriamo bene!

                              Comment

                              • Mirtilla
                                Opinionista
                                • 16/10/05
                                • 41

                                #30
                                Io faccio pattinaggio su rotelle

                                Comment

                                Working...