SPORT: che cosa fate? per quale motivo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • way2webs
    so what
    • 16/04/06
    • 464

    #31
    A giorni alterni mi alzo un' ora prima la mattina e faccio 7 km di corsa in spiaggia.
    Estate e inverno.
    E pratico tanto wind-surf.

    Scarico i nervi e respiro aria fresca.
    Last edited by way2webs; 30-04-2006, 09:30.
    click-me

    Comment

    • l'albatros
      Opinionista
      • 26/03/06
      • 207

      #32
      corsa una terntina di km a settimana piu' un po' di piscina quando ho tempo,ma non piu' di 45..50..minuti ininterrotti....cosi temgo sotto controllo i bollenti spiriti....
      il vero io, e' quello che sei,non quello che hanno fatto di te'.

      Comment

      • Shadow Man
        Opinionista
        • 23/04/06
        • 11

        #33
        Palestra...mi serve per sfogarmi...specialmente in questo periodo
        La morte sorride a tutti;un uomo non pu

        Comment

        Working...