Ci siamo: Oggi 11 giugno Italia-Turchia inaugura il campionato europeo di calcio. Ritorna il pubblico negli stadi. Già solamente questo è una vittoria. Per tutti! Riusciranno i nostri azzurri a infastidire le favorite Francia, Belgio, Germania e Inghilterra?
Europei di calcio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
con l'ingiusta, incomprensibile, vessatoria, olistico-ontologico-razzista esclusione dell' ipercampionissimissimo extrabomber superBalo? Impossibile.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioRiusciranno i nostri azzurri a infastidire le favorite Francia, Belgio, Germania e Inghilterra?
...vassapé...

-
-
-
Ieri abbiamo stravinto!
Prima un autogoal, e poi due dei nostri. Avremmo vinto lo stesso anche senza "l'aiuto" della Turchia!
W l'Italia!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Per ora, le 2 squadre migliori mi sono sembrate l'Italia e l'Inghilterra. Vediamo oggi cosa fanno Francia, Germania e Portogallo.amate i vostri nemici
Comment
-
Mamma mia Mbappè!!! Giocatore impressionante. CR7 lo sapevamo, anche ieri micidiale.amate i vostri nemici
Comment
-
Stasera gioca l'Italia contro la Svizzera, speriamo che si faccia valere!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ronaldo segna anche alla Coca Cola!!!
Quattro miliardi di dollari. Tanto è costato alla Coca Cola il gesto di Cristiano Ronaldo che, nella conferenza stampa alla vigilia di Ungheria-Portogallo il 14 giugno, aveva spostato due bottigliette della bevanda fuori dalle inquadrature tv invitando a bere acqua. Lo riporta il Guardian, che racconta come il prezzo delle azioni Coca Cola, subito dopo il gesto di CR7, sia sceso da 56,10 dollari (46,27 euro) a 55,22 (45,54): un calo dell’1,6% che ha determinato uno slittamento complessivo del valore di mercato di Coca Cola da 242 miliardi di dollari (199,59 in euro) a 238 (196,29).
La polemica di CR7 che ha allontanato dal tavolo due bottigliette della bevanda in conferenza stampa costano al colosso di Atlanta un pesante calo nel valore di mercato. La replica: «Ognuno ha i suoi gusti»
Cosa pensate, diventerà improvvisamente povero, Ronaldo??
Bambol utente of the decade
Comment
-
Ahahahahahaha non credo proprio
3-0 alla Turchia e 3-0 alla Svizzera! In attesa di incontrare le grandi.....grande Italia per ora!amate i vostri nemici
Comment
-
-
non ne capisco molto di calcio ma mi piace questa Italia , però ho visto la Francia con questi giocatori mostruosi , mi piacerebbe vedere una partita tra le due
ps. Eriksen mi ha straziato il cuore , prima maltrattato dal gobbo maledetto e poi sto infarto identico al mio ...ti sei visto anche tu dall'altro Cri ?
Comment
-
Non vedo l'ora di vedere un'altra partita degli Azzurri perchè stanno facendo sognare l'intera Nazione!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment

Comment